Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  Inenascio il 28/12/2011 21:22:19
Citazione:

Nyko ha scritto:
@Alimento, forse questa mia CONFESSIONE ti destabilizzerà e farà cadere in un immenso stato di depressione, ma non riesco a trattenermi... devo dirtelo... è più forte di me...

Gesù e Babbo Natale NON ESISTONO!!

Scusa, non ho resistito... erano mesi che non pubblicavo qualcosa su LC!!



Ciaoo, Nyko

Amico Nyko, Ti rispondo al posto dell'Amico Alimento.
Tu puoi anche osare di affermare che Gesù e Babbo Natale non esistono. Ma non puoi, assolutamente, affermare che io non esisto!
E io chi cazzo sono?
Sono l' ESSERE che proprio DIO ha posto sulla terra al di sopra di tutto e tutti, immensamente più grande in bontà, anche dello stesso Gesù Cristo.
Questo perché?
Perché ho ricevuto il dono della GRAZIA unica di ritenermi l'uomo più stupido, ingenuo e ignorante esistente al mondo.
Perché stupido, ingenuo e ignorante?
Perché ho pensato di EMULARE (= molto + di IMITARE) la Sua Passione, Morte e Risurrezione.
Egli è morto in croce ed entro 3 giorni è Risorto, mentre io sono morto civile, per questa Storia Kafkiana, a partire dal 02/03/1994. Sono poi Risorto nell'Anno Santo 2000 (dopo 7 anni) e, dal 01/01/2001, non ho ancora trovato una sola autorevole persona disponibile a VERIFICARLO.
Così sono in controversia (causa legale) con tutti gli amati connazionali. Ci accusiamo, reciprocamente di essere, incapaci di intendere e volere: io, un mondo da vivere in serenità, pace e gioia; i connazionali, continuare a vivere una vita colma di sciagure e atrocità per la stragrande parte della popolazione italiana.
La causa è da me stra-vinta in partenza perché auto-dirimente, in quanto, verso di me, tutti i connazionali, dopo oltre 10 anni, risultano ancora dei criminali nei miei confronti, in quanto mi tengono con indifferenza seppellito in "manicomio", dove però, grazie alla Legge Basaglia, non è stato possibile privarmi del diritto di poter essere su Internet a denunciare pubblicamente l'incredibile ma vera vicenda vissuta (dopo averlo fatto invano, in privato, per oltre 12 anni).
Allora abbiamo la seguente mostruosità:
UNO per la vita buona di TUTTI, e
TUTTI per la morte di UNO, che sono io, servo di tutto il mio prossimo, tra cui vi è l'intera Comunità di LC; intero prossimo, che dopo DIO, amo come me stesso, incondizionatamente e senza limiti o esclusioni.

Ciao!
I.P.
www.inenasciopadidio.it

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=210986