Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  Alimento il 19/2/2012 20:18:39
Citazione:

TAD ha scritto:
@Alimento:

La superficialità, l'ignoranza, la fallacità con cui ti ostini ad occuparti di teosofia è a dir poco irritante.

Ti rendi conto che sei stato tu ad aprire questo thread che ha per titolo La seconda venuta di Gesù Cristo?

Ti rendi conto che Madame Blavatsky si rivolta nella tomba ogni volta che posti qualcosa?

Ti rendi conto che linkare Icke, in questo thread, è una contraddizione pazzesca?

Ti rendi conto che Icke è il plagio del plagio? Che nelle sue conferenze non dice un cazzo di niente? Che dovrebbe vergognarsi di esistere perchè non ha fatto altro che un minestrone lucrativo di anni, anni, anni e ancora anni del lavoro altrui?


Tagliala Alimento, taglia questa buffonata. Perchè nella migliore delle ipotesi non hai capito un cazzo di quello che dici, nella peggiore, sei in malafade e non stai facendo altro che disinformazione.


1) Prima di parlare di Gesù Cristo, cerca almeno di comprendere chi sia Lucifero, e cerca soprattutto di comprendere perchè la Stella del mattino, annunciatrice della Luce, sia stata tradotta nel corso dei secoli con L'Anticristo.

2) Butta nel cesso David Icke e raccogli informazioni sul suo maestro: Jordan Maxwell e cerca di comprendere perchè hai conosciuto l'allievo ma non il suo mentore.

3) Procurati e cerca di comprendere: Iside svelata (Isis Unveiled, a master key to the mysteries of ancient and modern science and theology, 1877) di Helena Petrovna Blavatsky.

4) Visto che ti piacciono tanto le parole: risveglio, coscienza, consapevolezza, inizia a valutare la responsabilità derivante dall'utilizzo delle stesse; inizia a rispettare chi ha sacrificato la propria esistenza affinchè quelle parole assumessero un significato e renditi conto che, con i tuoi post, fino ad ora, non hai fatto altro che sputtanarle.


Queste sono le tue affermazione e non è detto che rientrano dalla mia verità e se a te non vanno bene metti i tuoi scritti e attendi risposte in modo che si possa discutere.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=213943