Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  Alimento il 18/3/2013 14:59:41
Il Risveglio

Tutto sta cambiando dalla politica alla religione, tutto col tempo dovranno venir fuori le verità, molte persone si stanno svegliando e non è più possibile che gli inganni continuano ad esserci, cambiando molti di noi, cambiano molte cose.

Non ci saranno più guerre, le guerre col tempo dovranno sparire appunto perché noi cambiamo, anni passati quando una persona andava in guerra alcuni ricevevano la medaglia d'oro come merito, e quelle persone si sentivano patriottici, salvatori della patria, oggi come oggi molti soldati capiscono che è sbagliato ad uccidere altre persone e molti non accettano più questi metodi.

Le religioni sono state in mano ai corrotti, molte cose svelate non hanno nulla a che fare con la verità, molte persone giuste oggi sono qui in missione su questa terra e merito a queste persone molte verità vengono diffuse sulla rete internet, le quali verità vengono sempre maggiormente alla passata di mano e con più verità vengono a galla con più ci avviciniamo alla caduta del dominio delle menzogne che fino ad oggi ci hanno raccontato.

La politica è paragonata come una famiglia, in una famiglia con genitori ricchi, i loro figli ottengono questa ricchezza e la possono godere grazie ai loro genitori, così pure è la politica se viaggia bene tutti i cittadini (che siamo paragonati come i figli di famiglia della nostra politica che ci governa), possiamo ottenere il risultato delle opere di questa politica.

Una politica che oggi non viaggia in giustizia è destinata a finire, sempre per il motivo che molte creature essendo sempre più vicini al risveglio non accettano regole ingiuste.

Col passare gli anni tutto diverrà perfetto anche se dobbiamo sperimentare momenti difficili, e ci arriviamo molto prima se ogni essere farà il giusto lavoro a secondo come sono messe le proprie possibilità, quindi tutti chi più o chi meno possiamo mettere un qualcosa del nostro giusto, e tutti assieme formeremo una forza incredibile che sarà impossibile annientarla.

Tutto ciò che è sbagliato è destinato a finire.

Scritto da:

http://risveglio.myblog.it/media/01/00/2168702901.pdf

-----------------------------------------------------------------

Uno dei messaggi canalizzati (vedesi alla fine di questo scritto la fonte):
Siate molto vigili!
Certi canali affermano che il periodo un po’ tormentato che attualmente stiamo vivendo durerà fino al 2030. Dovremo davvero viverlo fino a quella data? Possiamo sperare di vedere il nuovo mondo un po’ prima? Grazie infinite!
Vedo i volti sorridenti dei nostri Fratelli di Luce che mi dicono:
«Gli esseri umani pensano così tante cose che non sono reali!
Al giorno d’oggi c’è la moda dei canali. Sono affidabili oppure no? Non saremo noi a dirvelo, ma vogliamo semplicemente dirvi questo: bisogna che siate molto vigili in merito a ciò che sentite e in merito a ciò che certi canali ricevono. Noi non siamo qui per giudicarli e per dire se hanno ragione o torto! Desideriamo semplicemente dirvi che certi piani provano un piacere maligno a trarvi in inganno senza che voi ve ne rendiate conto.
Come potete pensare anche un solo secondo che la vostra vita continuerà in questo modo per altri diciassette anni? Siate logici con voi stessi! Vi diciamo che non sarà possibile senza che ci siano grandi trasformazioni. Senza grandi trasformazioni, sarà una cosa impossibile!
Quindi rassicuratevi! Che lo vogliate o meno, le trasformazioni in voi avverranno. Sono già ampiamente iniziate e di conseguenza avranno luogo anche al di fuori di voi.
Con un immenso sorriso, percepito dal nostro canale, vi diciamo: non focalizzatevi su quella data! Se in via eccezionale arrivaste al 2030, un altro canale vi direbbe: "Avverrà nel 2050!"E nel 2050 un altro ancora direbbe: "Avverrà nel 2080!" E’ una cosa insensata!
Cercate di vivere bene la vita nel momento presente! Cercate di includere la speranza in questo meraviglioso domani, perché a nostro avviso le date non hanno nessuna realtà.»
Mi dicono ancora questo:
«Siete stati in trepidante attesa del 21 dicembre 2012. Una gran parte degli umani è rimasta terribilmente delusa che il 22, il 23 o il 24 dicembre 2012 non sia accaduto nulla.
Poveri ciechi! Sono successe così tante cose, ma voi non avete ancora la possibilità di percepirle!
Molte cose sono successe anche a certi livelli molto concreti della vostra civiltà! Non ve ne parleremo, ma diciamo questo: se non fosse stata intrapresa un’azione molto importante, alcuni esseri che dominano il vostro mondo sarebbero entrati in azione, e le conseguenze per voi e per il vostro pianeta sarebbero state terribili! E’ tutto ciò che possiamo dirvi!
Potremmo dirvi di più, ma ancora una volta vogliamo indirizzare il nostro insegnamento su ciò che state diventando, su ciò che il vostro mondo sta diventando, sulla vostra trasformazione, su tutto ciò che è evolutivo! Più orienteremo in questo modo il nostro insegnamento e più progredirete!
Diciamo che questa domanda non è stata inutile perché ci ha permesso, come dite voi sulla Terra, di mettere le cose in chiaro.»
Fonte:
http://ducielalaterre.org/accueil___IT.php
http://risveglio.myblog.it/media/01/00/1432069551.pdf

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=232006