Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  incredulo il 6/8/2013 23:23:15
@DjGiostra

Citazione:
Ecco !! QUesta mi manda in bestia !! A parte la SECCENZA di chi crede di avere la verita' in tasca ma su questo sorvolo !!
Quello che mi fa incazzare e' che i credenti credono nel ritorno di gesu che sistemera' ogni cosa mentre e' molto probabile che l'ateo non ci speri e quindi debba rivoltarsi le maniche e cercare di sistemare sto mondo di merda con le proprie forze !! Adesso, ditemi voi se e' piu' coraggioso contare sulle proprie forze o aspettare che qualcun altro lo faccia al suo posto ??????


Conosci la lingua italiana DjGiostra?

Se dico che vivere come Gesù è un atto di coraggio che gli atei non hanno, non dico che chi crede in Gesù, aspetti come un coglione qualcun altro che sistemi le cose.

Significa VIVERE nella Verità di Gesù-Cristo, significa sistemare le cose come Lui ci ha insegnato, alla sua maniera.

Chi vive in Gesù-Cristo, vive nella pace, si sente protetto e amato, trasforma la sua vita e la rende migliore fidandosi di Lui.

Sa che gli altri lo guarderanno con compassione sentendosi migliori e pieni di sè, sa che tutti coloro che hanno seguito la strada tracciata dal Re dei Re sono stati perseguitati, ma se ne fotte, si butta, segue il Maestro solo Lui, nessuna Religione costruita, nessun rappresentante terreno, segue il Maestro, il migliore, colui che anche i suoi nemici non possono sporcare essendo puro amore senza ombra.

Basa la sua nuova vita, quella Vita nuova che proprio Lui ti ha promesso, interamente su di Lui sapendo che, come da Lui promesso, non avrai nulla da temere veramente.

Non è come credi tu che chi vive in Gesù aspetta che arrivi Lui per tagliare la testa ai cattivi standosene immobile senza vivere, chi lo segue vive seguendo il suo Cuore, quel cuore pieno che ti dona Gesù quando compare, diventi una testimonianza vivente della sua Verità armonizzando la tua volontà con la sua.

Tu non lo faresti mai, perchè ti mancano le palle per farlo, preferisci credere di essere in grado di fare cessare le guerre e le ingiustizie del mondo con la semplice volontà e rimboccandoti le maniche, urlando e strepitando come una vecchia comare contro chiunque parli di un qualsiasi Dio.

Tu dovresti uccidere il tuo vecchio IO, il Damiano che è in te per seguire il Re dei Re, ma sei un coniglio.

Preferisci credere a Damiano, lui sì che sà com'è, mica a Gesù, figurati, credere a Gesù, cosa vuoi che sappia Lui?

Sei come una massaia isterica, vedi solo le schifezze del mondo, quelle della "Cronaca in Diretta" della TV e di conseguenza vivi male, scrivendo di "mondi di merda" e vedendo solo quello e, il bello di tutto questo, è che non vuoi cambiare veramente nulla, continuando a sbraitare contro qualsiasi "credente" o presunto tale, rimanendo concentrato sulla schifezza del mondo che ti fa vivere male invece di vedere la bellezza e la grandezza della Creazione, piena di sorprese, di colori, di persone tutte diverse, piena di situazioni intriganti, piena di sentimenti positivi, quei sentimenti che gli occhi dei bimbi esprimono senza filtri mentali mentre cercano di capire qualcosa sul luogo dove sono stati catapultati con la nascita, piena di calore, quello dei tuoi amici, di tua moglie che ti accompagna da anni condividendo il tuo cammino, il calore delle persone che ti sono vicine che ti amano.

I mondi di "merda" che vedi, sono i mondi in cui vivi veramente.

Contento tu, tutti contenti...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=240042