Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  Alimento il 22/9/2013 12:04:52
Quasi tutti dicono che non si esce da questa matrice, incolpando la massoneria i governi, e altro.
Questo non lo dicono coloro che sono usciti,
ad esempio il Buddha ecc. ecc.
lo diciamo noi, perché ancora siamo dentro dalla matrice, questa è una scuola, e se vogliamo terminare la scuola sta solamente a noi trovare il modo per finire la suola.
Le memorie da vita a vita vengono cancellate apposta per il motivo che siamo qui ad imparare, non siamo qui per dover dare le colpe al sistema che non funziona, ognuno in base al proprio piccolo potere può lasciare un qualcosa di buono.
Ma per uscire da questa Matrix è necessario lavorare su noi stessi, e se non riusciamo a farcela in questa vita il lavoro svolto non va perso perché saremo sempre più spinti anche nelle prossime reincarnazioni quindi anche noi ne usciremo.
Uno studente non può ottenere una buona laurea se non si impegna sugli studi.
Uno scienziato non sarebbe arrivato a scoprire ciò che ha scoperto se non si è dato da fare.
Noi non possiamo uscire dalla matrice, se mai abbiamo capito il sistema, (non è facile proprio perché in poche vite non è possibile arrivare a portare gli esami, servono tante vite, e prima capiamo cosa è che non funziona e ci mettiamo sulla giusta strada le cose cambiano molto più in fretta.
Così vale anche per noi, se vogliamo uscire da questa Matrix il modo è di darsi da fare lavorando su noi stessi.
I Dei sono tanti, e per divenire tali si sono dato da fare nell'uscire dalla Matrix, loro sono arrivati e per arrivare hanno smesso di giudicare ciò che non va nel sistema, sono arrivati ad essere coscienti che per uscire dal caos c'era una strada maestra che senza volerlo non lo hanno mai seguita, oppure ci hanno tentato ma in poco tempo l'hanno abbandonata, ma quando la costanza era ferrea sono poi arrivati alla conclusione della loro illuminazione.
Ora tocca a noi, è inutile incolpare i governi e ben altro, tutto è Matrix, e tutto serve fino che ne abbiamo pieno le scatole nel voler uscire.
…....................
ILLUMINAZIONE, AVATARA DI SHIVA:
Vedi il Video:
http://www.youtube.com/watch?v=oTKgle4b3ps
…..................................
VOI SIETE ETERNI...
Voi siete eterni. Non vi è distinzione tra spirito e materia. Poiché tutto è energia, il corpo è solo uno dei tanti differenti gradi di tale energia, il corpo è l'aspetto più denso del vostro Sé, ed è gestito totalmente dalla vostra coscienza immortale: lo Spirito. Lo spirito nel suo trasmigrare cambia genere maschile o viceversa femminile, ed anche il luogo a seconda dei traumi più o meno gravi. Se l'anima, l'energia vitale del corpo che ha sede nella mente, è ad un buon livello di purificazione, essa riuscirà a captare il suo spirito divino, che ha sede nel cuore, e così verrà a conoscenza delle sue vite passate e capirà di essere eterna.

Trovate il completo in questo link:

http://risveglio.myblog.it/media/01/00/2305388580.pdf

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=242799