Re: Considerazioni intorno a Dio e la Bibbia

Inviato da  NeWorld il 20/1/2012 13:11:49
adanos:
ti dirò di più cosi ti fai due risate e mi etichetti subito come allocco credulone:


Questo lo dici tu...

Biglino l'ho scoperto per caso esattamente 3 giorni fa e in questi 3 giorni ho visto tutti i video che ci sono su you tube.

... e fai bene a dirlo...

Per mè Biglino è stato solo la conferma del sentore che ho sempre avuto riguardo a quel libro tanto sacro ed importante per l'umanità che è la Bibbia, ovvero che contenesse qualcosa di reale, magari scritta in chissa quale codice, ma che non era certo quanto viene interpretato dalla chiesa.

Su una cosa concordo: la chiesa non insegna la Bibbia! Dice di insegnare la Bibbia. Non è la stessa cosa.

La Bibbia é reale. Ma bisogna prendersi la briga di studiarla per bene prima di esprimere qualsiasi giudizio o di prendere per buono il giudizio altrui.
E ti garantisco che non bastano 3 giorni...

E queste sono quelle che mi vengono in mente, ma crdo che di congreghe religiose che si rifanno alla bibbia ce ne siano davvero per tutti i gusti.

Hai perfettamente ragione. Questa è una strategia del principale avversario di Dio: creare CONFUSIONE. E direi che funziona molto bene.
Ma questo non significa che non è possibile comprendere il messaggio biblico. Sicuramente richiede impegno e desiderio di conoscere questo libro meraviglioso che è sopravissuto alle più spietate persecuzioni nel corso dei secoli per giungere a noi come il libro più diffuso e tradotto sulla Terra.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6454&post_id=212133