Re: Mente o Cuore.. Questo e' il problema...

Inviato da  PikeBishop il 22/11/2011 15:38:35
Citazione:
Il trombettista jazz sa esattamente quale nota vuole fare un'attimo prima di farla perchè ha una cultura musicale che glielo permette.

Gia' e' naturale. Percio' tutte quelle faccie nere che venivano dal Ghetto avevano una fantastica cultura musicale. Ora faranno dei computers che saranno sicuramente dei geni del Jazz. Suoni qualcosa tu? Non credo.

Citazione:
E' meglio però che queste cose tu lo dica solo qui nel forum sperando che nessuno al di fuori ti senta...

Io coi detectives ci lavoro, tutti i giorni.

Citazione:
spero tu non faccia il militare.

Speranza mal riposta. Non sono un militare in senso stretto, ma sono implicato in operazioni para-militari, come anti-sommossa.

Citazione:
i più grandi conquistatori militari erano i più bravi tatticamente

Si, come Napoleone, che a Castiglione attraverso' un ponte in un attacco suicida. Ma dai, siamo seri. Keitel, il piu' grande genio strategico del III Reich, il temporeggiatore che ha tardato la sconfitta di almeno un anno, sai come sapeva che i Russi avrebbero attaccato uno specifico settore? Se lo sentiva. A volte si svegliava nel cuore della notte e si attaccava al telefono allertando le linee. La cosa piu' incredibile e' che ci azzeccava sempre. I Russi hanno ammazzato parecchi dei loro ufficiali alla ricerca della Talpa che semplicemente non esisteva. Il piu' spaventato di tutti era proprio Keitel, pero', al momento di scrivere i rapporti per Berlino.

PS
Il resto sono palle che si danno in pasto ai civili, come le storielle di Sherlock Holmes.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6678&post_id=209000