Re: origine accadica del' Islam e parentela con l' ebraismo

Inviato da  incredulo il 22/4/2012 23:18:19
@sitchinite

Molto interessanti e utili, grazie.

Sono più d'accordo con la visione di Maksi che ha colto perfettamente la continuità storica del potere da millenni, quel potere che tra le sue origini proprio dalla "oscura" civiltà Assiro-Babilonese.

Sembra proprio una lotta fra Dei, una lotta fra "Immortali" come nel film Highlander.

Una possibile interpretazione è che quegli "Immortali" agli albori della nostra civiltà siano i tanto pubblicizzati "Demoni" richiamati in superfice dagli uomini, quei Demoni non-umani che vogliono affermarsi distruggendo la "Creazione" e l'ESSERE UMANO con questa per affermare la loro potenza e supremazia.

La loro lotta è costellata di sangue, dolore e distruzione ambientale, alcuni hanno come alleati gli uomini più importanti del globo, che non perdono occasione di dimostrargli la loro fedeltà e devozione compiendo SACRIFICI sugli altri uomini, la cosiddetta massa inconsapevole, in continuazione.

Una gigantesca epopea, costellata di INDIZI e SEGNALI confusionari e contradditori, segnali da mettere insieme per prendere coscienza della VERA sostanza del mondo in cui siamo immersi.

Buoni che sembrano cattivi e viceversa, depistaggi, simboli, discorsi criptici sui quali bisogna perdere TEMPO e meditare per assimilarli, discipline contorte e complicate, scuole iniziatiche che ti insegnano la via, quella via che poggia su VERITA' assolute ma con finalita' depistanti, un lungo lavoro personale di ricerca che possono compiere SOLO coloro che hanno la PASSIONE per la verità, il FUOCO SACRO INTERIORE, assimilato allo Spirito, che brucia incessantemente per trovare Dio.

Questi "Demoni" hanno il potere di dominare solo la materia, di dominare lo SPAZIO e il TEMPO che manipolano a loro piacere dandogli la forma che ci appare come Realtà consistente ma è composta al 99% da spazio vuoto che ci scandiscono le giornate sul tempo inventato da loro.

In questa ottica si inseriscono le TRE religioni monoteistiche che, come la massoneria, sono scuole iniziatiche che partono TUTTE dalla stessa origine e sono TUTTE assoggettate agli stessi "Immortali" in quanto mere organizzazioni umane.

I figli di Abramo, il vero uomo primo, sono le due tendenze umane che rimarranno a combattersi fino all'Armagheddon finale, quello che secondo i crudeli rappresentanti del popolo eletto, sancirà la vittoria e il dominio sul mondo.

Quell'Abramo che ha compiuto il peccato originale, ribellandosi agli Dei e ascoltando il Serpente, quel Serpente che sitchinite sa perfettamente chi sia.

Come si è detto, la Bibbia narra che Abramo distrusse gli idoli della casa del padre e propugnò l'idea del Dio unico, creatore, giudice, non conoscibile, onnipotente ed eterno. Funzionale a questo concetto è quello del Dio che stabilisce le leggi cui gli uomini si devono attenere - concetto già precedentemente espresso nella Bibbia con i comandamenti Noachici (sostanzialmente, un corpus di leggi destinate alla protezione della persona, della proprietà e dei rapporti personali) e che sarà più avanti formalizzato con i Dieci Comandamenti e il corpus juris costituito dalla Torah, dettati appunto da Dio a Mosè durante l'Esodo. Questi concetti di base sono strettamente osservati nelle religioni ebraica e islamica, mentre sono interpretati in modo trascendente nella religione cristiana.

La lotta finale è CONTRO il mondo musulmano che conta la maggior parte di fedeli al mondo.

Sul Dollaro, simbolo ASSOLUTO di questo potere, l'epopea di Higtlander è evidente con il motto: "pluribus unum", da molti UNO.

La Massoneria ti insegna a diventare da pietra grezza a pietra cubica, ti insegna il modo di purificarti, di evolverti per diventare una pietra, una pietra della piramide del potere, dandoti lILLUSIONE di evolverti, di migliorare, di avvicinarti a quel Dio che sta in cima alla Piramide stessa, quel Dio che non è altro che quel gruppo di "Demoni" che conducono le danze dell'epopea umana ma, in realtà ti fa diventare un INGRANAGGIO del giochino diabolico(è proprio il caso di dirlo) in atto fin dall'inizio della "civiltà", quel modo di intendere il mondo che si è AFFERMATO in APPENA 10000 anni di Storia dell' ESSERE UMANO, quella "civiltà" che si è DIFFERENZIATA dal modo naturale di vivere dell'Uomo, diventando PADRONE DEL PROPRIO DESTINO e volendo ESSERE COME GLI DEI ascoltando i suggerimenti del Dio del mondo materiale, quel DIO UNICO CHE STIAMO TUTTI ADORANDO.

La distruzioni delle torri gemelle è il SACRIFICIO effettuato agli Dei che ha sancito l'inizio della "Lotta contro il terrorismo", della lotta FINALE contro i musulmani, tappa obbligata per i teorici del PNAC, che non a caso occupavano le posizioni di governo in quegli anni, che non a caso sono figli della cultura di Isacco, il figlio prediletto di Abramo.

Le scelte mondiali vengono prese con logiche NON UMANE, avendo i "Demoni" il controllo del Mondo materiale.

Per assurdo, se questa ricostruzione fosse vera, sarebbe talmente incredibile per la nostra visione della REALTA' che verrebbe inesorabilmente accantonata come farneticazione.

Saluti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6891&post_id=216385