Re: Sul perché non è Giusto mangiare la carne.

Inviato da  incredulo il 31/10/2012 12:11:26
@LoneWolf58

Citazione:
"Moralmente" non è "peccato" uccidere qualsiasi forma di vita.
Diversamente non avrei neanche il "diritto" alla "legittima difesa".
Se non lo sai il mondo la fuori è cattivo.
Il male nasce nel momento in cui uccido "gratuitamente".
Credo di essere stato chiaro... ogni essere vivente tra cui "io" metto anche le piante (rileggiti i miei post precedenti).
Per me non è uccisione gratuita se è per "alimentarmi" che si tratti di piante o animali... tu discrimini gli uni dagli altri solo perché li ritieni diversi.
È chiara la "mia" risposta o hai necessità di ulteriori chiarimenti?


Risposta chiara.

Un mondo cattivo, ostile, da cui non si vuole "uscire", continuando a perpetuare le logiche che lo alimentano, incapaci di IMMAGINARE un mondo diverso.

Coloro che lo mettono in discussione, il mondo con le sue logiche di violenza e sopraffazione intendo, sono considerati fanatici e "strani".

Li si accusa di fanatismo, li si immagina "diversi", mezzi scemi che non sanno il perchè DECIDONO di seguire una dieta senza carne, come quella del gorilla.

DECIDONO di non uccidere animali, così come non lo fanno con gli uomini, VIVONO in un altro mondo, quel mondo che i carnivori NON CONOSCONO ma sono pronti a giudicare e condannare liquidandolo come "stranezza" o peggio "moda" del momento.

Ora so, grazie a te, che UCCIDERE non gratuitamente è una pratica accettata, posso uccidere mia moglie perchè mi ha messo sul lastrico tradendomi e godendo della mia rovina, posso uccidere il capoufficio che gode ad esercitare il suo "potere" su di me umiliandomi, posso uccidere anche mio PADRE perchè è stato troppo esigente e severo con me.

Cavarmeli dai coglioni per sempre è una liberazione perchè è colpa loro se SONO così, non li uccido mica gratis, li uccido per una questione di sopravvivenza, per legittima difesa perchè mi stanno facendo la GUERRA.

E in Amore e in guerra, tutto è LECITO.

Tutto ok.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7124&post_id=224065