Re: Sul perché non è Giusto mangiare la carne.

Inviato da  mangog il 2/11/2012 13:44:40
Citazione:

LoneWolf58 ha scritto:
@Calve'... tanto falso il problema non deve essere se ogni tre per due sei qui a dire la tua... con interventi "inutili".

@Sertes... se ti fa sentire più evoluto non consumare prodotti animali sono contento per te io non ritengo tale scelta "evolutiva" ne "naturale".

Se avendone la possibilità devo operare affinché altri "animali" (non uso il termine "esseri viventi" in quanto comprenderebbe anche i vegetali) non soffrano (non posso tosarli ne mungerli ne, tantomeno, uccidere per alimentarmene) devo farlo sia direttamente che indirettamente.
Altrimenti sarei veramente un bel ipocrita... ed allora dov'è la differenza tra me che mangio una fiorentina e me che do una scatoletta di carne al gatto o al cane?...


Senza dimenticare le molecole progettate e costruite a tavolino per i nuovi farmaci.
Invece di testarle prima in coltura dopo sui ratti e dopo sui conigli si passa a testarle direttamente sui volontari, anzi sui parenti ammalati dei vegetariani senza se e senza ma.
Per piacere non iniziamo la lagna della vivisezione ( pratica orrenda ma che è servita a formare una scuola chirurgica che adesso permette trapianti ed operazioni al cervello )

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7124&post_id=224186