Re: Sul perché non è Giusto mangiare la carne.

Inviato da  Calvero il 3/11/2012 10:48:20
Citazione:



Mi dispiace. Mi dimentico semrpe che sto parlando con un friulano,


Dimentiche male, non sono friulano.

Citazione:
cioè una persona culturalmente incapace di comrpendere un,linguaggio sensato, evoluto e raffinato come l'italiano il toscano.


Ma vai a fare in culo Pispax, tu e il toscano che quando parlate "in italiano" avete una dizione che è un incrocio tra un dislessico e uno che si riprende da una sbornia

Detto ciò, non capisco quest'acidità di stomaco, Villaggio si è insinuato in Te

Citazione:

"ti fa una sega a te" è locuzione, ovviamente MOLTO ironica, che sottolinea il fatto che l'interlocitore si attribuisce da solo/viene attribuito da altri di una capacità o di una talento nettamente "superiore" al normale.


Lasciatelo dire col cuore: ---> SEI UN COGLIONAZZO, è evidente anche a te che io potessi capire un motto di spirito di tale levatura.

Ho sbagliato a non utilizzarla secondo lo spirito con cui l'avevi "giocata" te. Mi garbava diversamente. Da qui poi a tirare fuori un teorema sull'inettitudine dei Friulani (che comunque non mi riguarderebbe a prescindere) ... è qualcosa di così IDIOTA che ho quasi il dubbio che qualcuno abbia fregato la tua password o tu ti sia veramente rincoglionito.

Citazione:

Esempio:
"Oggi al calcetto ho quasi fatto gol"
"Ti fa una sega a te Platini!"


IMMENSO PLATINI

Citazione:

Minchia se sei astuto.
Ti fa una sega a te Ulisse!


Diciamola tutta che è meglio, aver trovato Polifemo che si beve in una sorsata che qualcuno si potesse chiamare - Nessuno, la dice lunga; oltre che solo con un occhio è probabile fosse stato uno anche il neurone.

Citazione:


La Vita NON HA valore.
Se avesse valore la Vita solo come Vita, come principio intrinseco, allora l'ASSASSINIO di un uomo, di una vacca o di un cesto di insalata sarebbero ugualmente deprecabili. E condannabili.
Si, insalata e pesche comprese. O forse ritieni che le piante nascano già morte?


Infatti hai saltato a piè pari il concetto che non solo tu pretendi la risposta di principio e manichea, non solo la vita di un frutto non è quella di un agnello e soprattutto non c'è bisogno di un microscopio per comprendere quale Vita rifugge l'essere assassinata. E tanti altri discorsi che ho iniziato e hai ostracizzato. E che adesso ... neanche morto

Citazione:

La vita ha valore solo all'interno di confini ARBITRARI. Fino a quel confine è Vita (quasi sempre); oltre quel confine è normalissima vita, e si può sopprimere con tranquillità.


A sì? OHMADAVVERO peccato che io il discorso non l'abbia finito, stai criticando un film avendo visto i titoli di testa

Citazione:


(esempio banale sul problema dei confini:
Cristo: - "ama il prossimo tuo come te stesso"
Papa Cristiano: - "i musulmani sono miscredenti e in quanto tali non POSSONO essere considerati come "prossimo". Quindi andate a liberare il Santo Sepolcro e uccidetene più che potete!")


E a me che cazzo me ne frega?

NON SO DI COSA TU STIA PARLANDO

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7124&post_id=224237