Re: Certezza di Dio ed eternità dell’anima

Inviato da  czar il 15/1/2013 16:03:03
Preso dal sito dello stesso.

Citazione:
Al culmine di questo mio lungo e solitario studio sono stato in grado di fare il primo grande salto della mia carriera scientifica: passare dalla mente al cervello, o più precisamente dalla mente al sistema nervoso. Detto altrimenti: sono stato in grado di sviluppare un intero modello di sistema nervoso capace di replicare il comportamento umano in ogni suo dettaglio


Azz dico io....... Il più grande risultato della scienza e non ne sapevamo niente !!!!!
Cioè 40 dedicati a spendere miliardi di dollari per lo sviluppo della Ai ed ancora non abbiamo niente che riesca ad eguagliare un bambino di 6 mesi e tu........da solo hai sviluppato una roba del genere.

Ma sti cazzi !!!!!!

Citazione:
Riformulando la fisica e in particolare le nozioni di spazio e di tempo, mi sono accorto che era possibile risolvere i paradossi di Zenone e dare una giustificazione “strutturale” dell’esistenza della velocità limite della luce, cosa che nella fisica classica nessuno era ancora riuscito a fare. Ho quindi realizzato il seguente articolo scientifico:


Nientemeno !!!!!!! Da Zenone ad il vecchio Albert presi di tacco !!!

più sotto dice che l'articolo non è sottoposto a peer review, ma di sicuro i massoni ti avrebbero bocciato l'articolo troppo scomodo per loro.

Tralascio le altre rivoluzioni sulla matematica e la geometria per raggiungere questa perla che rende obsoleti migliaia di anni di dibattito sul l'esistenza di Dio.


complimenti !!!!!


avete visto non tutti i cervelli fuggano all'estero per fortuna alcuni rimangono a noi !

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7274&post_id=228936