Re: Eterno ritorno dell

Inviato da  Calvero il 26/1/2013 19:46:25
Citazione:

Docnight ha scritto:
Calvero scusa se mi intrometto


La miseria, ma qui mica è un problema intromettersi Ci basta seguire il senso del dibattito.

Citazione:

oppure sopravvivenza ? vedi tutto sta in quello che hai da perdere, ma se non mandi i figli a scuola, se li vengono a prendere..... quindi a questo punto che si fa? nessuno fa più figli? ok ma cosi ci estinguiamo, e allora cosa facciamo?


Se ci si fa caso, l'unica cosa su cui c'è un imperativo è quello di chiamare le cose col loro nome.

Infatti ci vogliono le palle. E io non sono nessuno per condannare chi non lo fa. E non lo condanno, attenzione. A me non piace chi si inventa gli eufemismi per non ammettere che è così. Fino al punto di chiamarla civiltà.

Citazione:

Si può essere d'accordo a parole al 1000% con il tuo credo, ma si può mettere in pratica al 50% e per il restante è necessario imparare a mangiare merda.


Mangiala. Buon appetito ... chi dice niente. Ma siccome non sono nato ieri so che quello di non mandare i figli a scuola è uno degli ultimi stadi, infatti nessuno viene a portarteli via se gli riveli come stanno le cose. Ci vogliono le palle.

Io mi incazzo perché si crede che per migliorare questo schifo non debba servire per forza una rivoluzione. Se non la si vuole fare è nostro diritto. Non è nostro diritto mentire e poi pretendere onestà dalle sovrastrutture. Perché sono il nostro riflesso.

Perché, rifiutarsi di pagare un canone TV? naaaaaaaa ... rifiutarsi di andare a votare questa sistema fascista? naaaaaaaa, ce la facciamo addosso solo per queste boiate infantili, figurati mettersi contro la scuola dell'obbligo... e perché?

.. perché siamo tutti figli di una grande Puttana e non ci va di ammetterlo. Non c'è bisogno di augurarci nessun male. Tranne quei leccaculi che si troveranno un posticino al Sole, verremo tutti tosati a dovere. Come è giusto che sia.

Non c'è bisogno solo di parlare di bambini. Quanti - anche in tempi migliori - si sono mai sognati di levarsi un uniforme e anche in piena salute trovarsi un lavoro dignitoso e rinunciare a imbracciare le armi per non perdere il lavoro Statale? scherzi ?

La verità è che siamo dei vigliacchi, perché noi non rinunceremo a nulla. Quindi è giusto che ci massacrino. Io non ho nulla contro il Potere, l'ho già detto milioni di volte. Il Potere è onesto, coerente. Inutile fare discussioni sulla cultura e sull'amore per la stessa se poi miriamo alla laurea. Vanità

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7282&post_id=229570