Re: il viaggio inconsapevole

Inviato da  ohmygod il 22/10/2014 17:51:01
Margie § Margie
un connubio: lo seguo come se lui fosse me, lui mi segue come se fosse me. lui sta immaginando di essere Navigatore, lo metto alla prova.
ci avviamo verso il "Sognoporto". Giunti. sulle prime non riesco a comprendere cosa cavolo si sia stampato su volto di Margie dato che una volta arrivati si è seduto ammirando estasiato la metallica struttura.
Navigatore ai comandi, seduto si alza per mettersi ai comandi dell'Enterprice: un forno. manopole per monopolizzare la cloche sottostante. curvatura spazio tempo e cucinati a dovere si inizia a volare.

Navigatore a sinistra, il forno si sposta verso sinistra. Navigatore a destra, il forno va a destra. Non ho compreso come facesse Navigatore a conoscere cardini e cardinali sebbene ciò che ha meravigliato entrambi è stato Spick. Navigatore alt, il forno si è fermato. l'emozionato Navigatore si lascia andare, seduto sull'aria in attesa di nuove comunicazioni, l'antico corso di antiche azioni nate dalla logica di controllo.
Romulani in vista, direzione ... settore Petrescu. Navigatore all'erta.
Navigatore si rialza. come armi strampalati, lasereggianti vocalizzi espressivi. ridere mi scappa, non posso, non so come si fa.

gens genitrice


abbandoniamo la costruzione e gattonando in direzione penso a Spick.
Navigatore seguiva impulsi, quando impulso vocalizzava Nick
allora Navigatore, con sguardo interrogativo, si girava verso artefatto come se aspettasse nuovi impulsi. Gattonando li raggiungiamo.

mamma sta studiando lo scellerato profondo accattonaggio mentale che divideva "uomini e donne". carne e mercante; carne e mercato; carne e sangue. imperante perbenismo collante di un dissociativismo globale sfociante nell'associativismo delle nazioni.
quel periodo viene ricordato come l'inizio della putrefazione.
il papa sta studiando la genie del mercato che introdusse sia le nuove guerre che i loro attacchi mirati, sia quelle guerre dissociative che sfociarono nell'associativismo fra nazioni.
se quello fu definito l'inizio della putrefazione, questo ne costituiva il centro.

non comprendo perchè mamma ridi e papa "bestemmi".

naturalmente nell'ambiente vi erano due Margie, due papa e tre mamma.
in mattinata avevo iniziato la mia strategia insegnando a Margie la pronuncia: nonna ... di modo che nonna potesse "impazzire" ... onde liberarmi di Margie.
nel pomeriggio secondo Breviario il ripasso ... meraviglia ... Margie dice nonna; nonna "impazzisce", Margie no ... la fa impazzire ancora di più.
non so chi diavolo abbia suggerito a Margie il cambio e in braccio alla nonna vocalizza: nonno. ... ridere non posso, non so come si fa.

sono un automa, frutto dell'ingegno umano. umano ha fatto si che automa potesse avere due distinte identità, due distinte immagini di sè stesso. in ogni casa ve ne è uno e ... continua.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7721&post_id=263315