Re: il viaggio inconsapevole

Inviato da  ohmygod il 28/10/2014 20:17:11
one, tu, tree wear to go #65
sono un automa, frutto dell'ingegno umano. umano ha fatto si che automa potesse avere due distinte identità, due distinte immagini di sè stesso. in ogni casa ve ne era uno e ... continua.

data l'enormità della richiesta. ,, : continua tu per te.

Maria quanto scritto, Gesù.
sai consciamente che l'inconscio precede il conscio in ogni atto. deve essere una sorta di elementale manufatto.
è questo che non fa di te uno scrittore ammiccò Luna, l'assoluta volontà di non esserlo è in te e non so cosa altro salvare di te. come già intuisti non ti scelsi in base alla mano o all'occhio, sei stato scelto in base al lettore. ve ne sono come te ma essi sono rari se rapportati alla moltitudine di mano e di occhio.
Naturalmente di ciò che scrivo posto ciò che non intendo nella speranza che qualcuno lo comprenda. terribile è l'attesa se dolce è l'intesa.
CromeMberg ... ma che ci azzecca? LOL. mica sei tu.
sardanapaolo sì e sardonico no, perchè?

Camilleri docet


GPS
Tito Manlio: è stato carino suggerire ubertosa omertà, sa di piani alti, medi e bassi. si potrebbe quasi definire un globale luogo comune. il quasi occorre per circostanza.
la circostanza è data da super high e super low. super low quasi un considerare lì base di Mkultra. il quasi è circostanziato.

:::about :::
Margie è una "Forma" fra un carro disarmato e un uccellino. posso presumere che a nove mesi non sono armati. sto iniziando a dirgli in inglese. mi ha fatto capire che non mi capisce perchè non si capisce neanche lui.
mi ha colpito la sua cieca velocità, non è paragonabile a uno scatto. essa è scoordinatamente coordinata: un flash.

fixem

la cosa in un certo qual modo è surreale: la causa che ha causato l'effetto del progresso rischia di divenire la causa che come effetto potrebbe causare il regresso del progresso. Caos per certi versi è assimilabile al suo moto, al suo tempo, alla sua onda, al suo colore, alla sua cura, all sua trilaterale, al suo sangue, alla sua acqua, al suo Caos.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7721&post_id=263687