Re: il viaggio inconsapevole

Inviato da  ohmygod il 29/10/2014 19:42:40
porgi l'altro cazzo e lì ognuno lo mostra: il proprio testo di cazzo, il filo logico che lo lega alla propria testa di cazzo. amare teste di cazzo ... perchè nò.
Ipazia, vi è forse un modo meno indicato per mostrare la propria impropria imperscrutabile femmilità nel possedersi?

Ipazia: e cosa vorresti possedere ?!?

?!? = la mia testa di cazzo.

Ipazia: sciocco, come al solito, sei ritardato da eterno e eterno ha fatto di te l'infinito ritardo. accomodati, Pigrizia si stava annoiando di te.
dicevi?

?!? = Azz, che roba è !?!

!?! = è Ipazia.

ED.it
"carteggio preso a prestito"
rubare, rubare, rubare, perchè no, cosa vieta di farlo.

Secondo te, che da orecchiante hai imparato su queste pagine l'espressione "onere della prova" (non ti offendere: è palese), a chi cazzo spetta dimostrare tutto ciò? all'accusa o alla difesa?

Ipazia: l'accusa si basa su fatti da provare, la difesa si basa su fatti che l'accusa ha posto. la difesa non si basa sul principio di sentirsi o non sentirsi in colpa. la difesa si basa sui fatti mossi dall'accusa.
stabilito ciò, se la difesa ritiene di essere in torto tace, se la difesa ritiene di non essere in torto le è "semplice" scagionarsi. a volte se la difesa sa di essere in torto essa ha dalla sua gli stessi cavilli che in aula sono propri delle parti in causa.
preindagine: sarebbe utile stabilire se all'accusa e alla difesa corrisponda la fisicità di immagini divine o di immagini umane assecondando la chimica possibilità di dare un nome agli uni e agli uni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7721&post_id=263737