Re: il viaggio inconsapevole

Inviato da  ohmygod il 30/10/2014 18:54:10
Conto Corrente, il riferimento: cancelletto48

Eco di Eca, la Maledizione della Tredicesima Luna. stavolta Fortuna gira mi tocca lei, non l'altro. lei mi occore per cambiare un assegno, quasi un compitino per "Amelie" in sottofondo. dato Tempo trascorso, non è che ciò ne assuma relatività, ognuno rimanda all'altro il relativo di ciò che è intercorso.
Assegno, nel mentre sta operando Tredicesima Luna si blocca e con un sorriso maligno stampato nella mente ghigna: l'assegno... uno sproloquio in merito che neanche il bla, bla, bla sarebbe in grado di tradurre.

Sembra che adesso, ingenuamente, io offra al suo occhio un'imbabolata immagine. imperterrito continua; ha capito?
lo guardo e, sto comprendendo cosa ha inteso farmi capire, nel mentre lo dico mi giro per andarmene. mi raggiunge il suo: a mai più. mi rifiuto di comprendere lo scomportamento. Mi gira la testa, giro, lo fisso nell'occhio, non resta altro che la civiltà di augurargli: lei è uno stronzo.

A mai più, coinvolgente, sconvolgente.

non puoi sfuggire a te stesso, sembra che cima sia al corrente di ciò scampanella Pigrizia.

Ipazia: stiamo "investigando" sul come cima ha reso, per sè, possiible ciò.

Sono senza parole, non comprendo. erano nella Posta con me e non le ho viste, parlo di Postale corrente e si rifanno vive. Montale perchè i corrieri ti stanno chiamando in causa?

Montale: che cazzo me ne frega, non svegliatemi più a quest'ora.

Cazzo, scusa.

il ritorno, il racconto ha un seguito, mi occorre il tempo per metterlo giù. non ora. quelle due pazze mi fanno segno di mettere giù il visore: ci attendono thè e pasticcini.
Accesa, mi accendo. Non occorre l'illuminazione per sentirsi illuminati: è giorno. Non occorre l'illuminazione, lei si accende ogni notte, tranne quelle nelle quali preferisce starsene per conto suo. Segmento di Tempo: anche Novembre è così.

la paralisi è: ciò che si definisce "divino" può essere, è, fonte di "spiritualità" dato che sarebbe matericamente astratto supporre che "spiritualità" possa essere fonte di "divino". naturalmente "divino" non ha niente a che spartire con religione. con qualsiasi religione: . ,, : persino con l'eletta puritana, biblica, atea.

che poi "qualcosa" causi un contatto fra "divino" "sacro" "simmetria" "spiritualità", puoi continuare tu per me Gustav?

Elementare Verachtung Accademico.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7721&post_id=263797