Re: il viaggio inconsapevole

Inviato da  FrancescaR il 8/11/2014 17:00:07
Senti, @ohmygod: hai qualche problema con me? È già la seconda volta che disprezzi me e ciò che scrivo. Il mio primo commento, qui su Luogocomune, è stato da te prontamente preso a pretesto per denigrare la mia persona, quando invece (eventualmente) avresti dovuto contestare le mie opinioni.
Oggi vedo che hai estrapolato una mia espressione, per infilzarci la tua bella bandierina dello scherno.
Immagino sarai soddisfatto. Non sopporti la frase che ironizza sullo stile artefatto della voce narrante?
Il doppiaggese è un problema? Oppure lo sono io? Mistero...
Data la cavalleresca accoglienza che mi hai riservato nel giorno del mio primo intervento, non posso fare altro che dichiararti apertamente una genuina e irreversibile antipatia. Che, a quanto vedo, è reciproca.
Ma siccome io non ti ho ma commentato, né irriso in alcun modo, ti invito a fare altrettanto ignorandomi e lasciandomi in pace in via definitiva.
Infine... se per una bizzarra e remota ipotesi tu sei convinto che io sia altro da FrancescaR (forse un troll, chissà, potresti averlo pure pensato tra le varie supercazzole), ti informo che sono una comunissima persona in buona fede, che sta provando educatamente e timidamente a interagire in un forum. Null'altro.

Ti esorto ad essere tollerante così come lo sono io nei tuoi riguardi, e a lasciarmi perdere. Sul serio, lasciami in pace.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7721&post_id=264233