Re: il viaggio inconsapevole

Inviato da  ohmygod il 9/11/2014 0:20:56
Senti, @ohmygod: hai qualche problema con me? È già la seconda volta che disprezzi me e ciò che scrivo. Il mio primo commento, qui su Luogocomune, è stato da te prontamente preso a pretesto per denigrare la mia persona, quando invece (eventualmente) avresti dovuto contestare le mie opinioni.

non uso ciò che mi è in disuso: non vi è ancora in me la capacità di attaccare il messaggero alla sua prima uscita, nè vado in brodo di giuggiole per la prima uscita del messaggero. naturalmente il messaggio costituisce il corpo del messaggero. mi chiedo in che modo mi è stato possibile contestare la tua opinione ... opinione che non riguardava me bensì altri due utenti così diversi fra loro. di conseguenza ignoro in che modo mi è stato possibile contestare le tua opinione.


Oggi vedo che hai estrapolato una mia espressione, per infilzarci la tua bella bandierina dello scherno.

aspetta me lo rileggo. è uno scambio di opinioni fra te e slobbysta. delucidazioni vostre. anche rileggendolo mi sono soffermato su questa espressione: nell'inflessione da doppiaggese e ne ho ricevuto un'immagine peggiore della prima. di per sè un giorno subliminale quello alle spalle.

ora vorrei chiarirmi il punto del tuo disappunto: estrapolare una espressione ... per infilzarci la bella bandierina dello scherno ... oh my god ... quale sarebbe lo scherno?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7721&post_id=264271