Re: il viaggio inconsapevole

Inviato da  ohmygod il 16/11/2014 16:37:47
se potenzialità comunicativa fosse data Caos sarebbe già morto.
se potenzialità comunicativa fosse data Caos sarebbe già nato.
osare dividere Caos e Caos. nesuno aveva osato inglobarlo, demolirlo, costruirlo per poi unirlo. Androgino, questo il fine ultimo.

sei tu Cima che verrà ?? sei tu Base che verrà ?? non credo, credici Undici.
puoi pianificare tutto sussurrò Malia di Ani a Caos ma non ti sei insegnato a tenere a bada tuo figlio, sai ne dice di tutti i colori in merito al rito fra te, sangue, acqua e di come ingannavi Kiklia.
davvero pensavi che Castalia potesse essere geneticamente modificata? Lei partorì Animalia prima della tua Anomalia.
tutto è già stato scritto e se tutto è già stato letto non resta altro che un fico o una fica a modo: Modifico ,,,,, Modifica.

se per realtà s'intende Materia il mondo si identifica con la realtà che Materia ha voluto offrire di sè. compreso il suo Pantheon.
se per realtà si intende Immateria il mondo si identifica con la realtà che Immateria ha voluto offrire di sè. compreso il suo Pantheon.

Margie: a volte sono "un grande" ma ho bisogno di farmi piccolo per esserlo.
questo lo scrissi tempo fa, non ricordo se ieri o domani.

HITCHCO



monumentale è il sofismo quando si erge a difesa del coglione, così il coglione stravolge il dire di Federico, poi si fa un giro in quel di Seneca per digitare: "I Sofisti ebbero invece il merito di scardinare l’assioma che si basava su questo cieco ottimismo, o forse sarebbe meglio dire presunzione, e furono i primi a parlare delle tante facce della verità, della pluralità delle opinioni, e del potere persuasivo delle parole.
Questo può e deve spaventare, perché vi è un limite dove le certezze diventano convinzioni, e “le convinzioni sono nemiche della verità, più pericolose delle menzogne” (F. W. Nietzsche).
Dopotutto lo stesso Socrate, il simbolo dell’umana ricerca dell’unica verità, sapeva bene che la maieutica è l’unico mezzo, ovvero il travaglio e le doglie del parto. e il parto, non è mai detto che sia singolo"…

ohibò, ma pensa te.

ED.it
Dato non so che, dato che consuetudine è abitudine, data anonimità fatta "hicmit" den Camilleri docet

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7721&post_id=264618