Re: il viaggio inconsapevole

Inviato da  ohmygod il 18/11/2014 19:28:55
pure Follliero, questa la sabbia ricavata dal castello.

i fantasmi sono anche bianchi, lo trovo giusto. sono nero.
i fantasmi sono anche neri, non lo trovo corretto. sono bianco.
i fantasmi sono anche ibridi, quando un disegnatore ha a che fare con i suoi personaggi ... se li deve pure subire. poi si vendica pubblicandoli, li lascia orfani.

questo accade con qualsiasi personaggio dato che anche il disegnatore è un personaggio. questo accade con qualsiasi arte dato che anche Musa è un personaggio. questo accade con qualsiasi stato dato che anche Stato è un personaggio. questo accade perchè così non è perchè se fosse cos'ì non accadrebbe e io resterei disoccupato.

non fa niente gli occupati siete voi. rabbia esasperata mista a irretita inciviltà costruttiva. quanti eroi. chi scegliamo per il prossimo atto ??

vuoi fare una rivoluzione ?? chi te lo impedisce ?? vi è forse qualcuno a cui dare la colpa di una mancata rivoluzione ?? cosa ti costa scavalcare la colpa ?? o forse la colpa ti fa comodo per scaricare il tuo fallimento ??

oltre alla parola che programmi hai, li hai pianificati ?? perchè rimandare a domani il destino che destino domani vorrebbe far suo ?? prima si cambia il governo, poi si cambia il sistema ?? nel frattempo chi lo governa ?? il milite ignoto ??
come può un governo crescere in un sistema preesistente ?? te lo sei mai chiesto ??

alcune cose si scrivono per rendere fossile l'orrido castello nel mentre sabbia diveniva ciascuna facciata dopo essere stata illuminata. Amelie.

Irretiti dai loro simboli ?? atroce. Giostre di Giostra = Giostra di Giostre. invidiabile.
HITCHCO

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7721&post_id=264677