Re: il viaggio inconsapevole

Inviato da  ohmygod il 18/11/2014 20:46:16
e se proprio debbo far sfoggio della mia vanità riprendo quella lettura interrotta #98, sostituisco solo la colonna portante: Led.

Page11
E' forse questa la colpa che eternamente dovrò pagare: essere perdutamente innamorato di chi non ho saputo difendere.
Dovrò imparare a "pianificare" la strategia sacra per poi insegnarmi ciò che da sacro deriva. Solo cos'ì potrò vestirmi

Plant12.
d'oro e d'argento. a chi appertiene la veduta catastrofica all'accorto pessimista o al cieco ottimista? l'uno vive di realismo, l'altro vive di realtà. nel realismo anche se fioca vi è una luce che nessuna realtà riesce a spegnere mentre la realtà vaga alla ricerca di sè stessa.
Sistema. Politica. Da una parte vi è la finzione del cieco ottimista, dall'altra parte la goffa malevolenza di chi in teoria dovrebbe difenderci ma che in pratica fa sfoggio di miasmi mentali per appropriarsi di ciò che ha perso.

Bonham13
il mondo si riempie di carne e non di energia così da stravolgere la messianicità della luce. Nella crisi il cambiamento non attende più la parola del verbo ma il ritorno di una messianica economia. in una finzione così stravolta la menzogna è travolta da sè stessa mentre il Tempo esclama:" in che tempi viviamo!"
sincronicità radionica, radiofonica. A loro interessa il potere e la massa è il mezzo per ottenerlo.
Dio di quanto amore hai bisogno per partorire spirito

Jones14
puro? hai bisogno di 144mila secoli, di 144mila eventi,di 5 dita o dell'anima del figlio dell'uomo?
Di certo è che fin quando la volontà dell'uomo sarà asservita alla materia si dovrà attendere la disgregazione della materia. Ciò rappresenta la reale catastrofe? certo che altri si assumeranno il compito più gravoso nel decidere il da farsi ... "Animalia" il resto. Intimista. Eros.

io § me

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7721&post_id=264678