Re: Conoscere lIslam

Inviato da  Marsi il 20/9/2014 20:45:00
@ Mrexani: La demografia islamica non è inserita nell'articolo ma te la spiegano benissimo quelli che studiano queste cose tipo Ida Magli, Bat Yeor e mi sembra anche la Fallaci. Prima leggi e poi parliamo.
Il cristianesimo ha assorbito il meglio della cultura dei pagani che via via convertiva. Proprio perchè il cristianesimo è libertà ai pagani convertiti veniva concesso di tenersi le loro usanze tranne " l'idolatria, i sacrifici, le impudicizie " come riporta S. Paolo nelle sue lettere. L'Islam continua il paganesimo cambiandogli nome, elevando una divinità sopra tutte le altre. Sempre nell'articolo c'è scritto che allah è un termine usato già in precedenza come contrazione di al-ilah, che significa divinità.

@ Oscar: Ho visto quel film e ho visto pure che fine fece Theo van Gogh. Ricordo pure che fine fece Pym Fortuyn, leader politico omosessuale, che aveva osato sfidare la dittatura multiculturalista dicendo chiaramente " L'Islam non è compatibile con la nostra società, i musulmani devono adeguarsi al nostro modo di vivere " e bum bum fatto secco da un fricchettone love & peace coi rasta.
Giorni dopo un tizio affisse sopra la porta di casa a Rotterdam la seguente scritta:

" 7. Non uccidere "

purtroppo quel poveraccio abitava vicino una moschea e quelli infastiditi per quella infamante scritta chiamarono la polizia che nel nome del multiculturalismo la fece rimuovere.
Il multiculturalismo è un'idiozia utile al conquistatore. Negano l'identità delle persone credendo di poterle mischiare in proporzioni arbitrarie senza conseguenze. Il bello è che non sono gli immigrati portatori di questa ideologia ma i nostri stessi governanti.

" Bianchi e neri siamo tutti portoghesi ",

dicevano i coloni portoghesi in Mozambico, non vi ricorda la Kyenge ?
Recentemente i britannici si stanno ricredendo:

http://www.breitbart.com/Breitbart-London/2014/08/31/95-percent-of-BBC-viewers-think-multiculturalism-has-failed

Tornando all'Islam. Nell'articolo si legge bene l'influsso ebraico \ talmudico al Corano. Alcuni detti e situazioni sono un copia \ incolla dal testo ebraico. Un cattolico in quella religione non vede altro che l'ennesimo strumento ebraico di offesa alla civiltà cristiana. Se ci si pensa l'invenzione dell'Islam è stata geniale per i giudei. Usare un popolo demograficamente esplosivo, barbaro e violento ( ed estremamente manipolabile ) per attaccare i cristiani apparendo a questi ultimi come compagni di persecuzione. Non vi ricorda la situazione attuale ? Un popolo barbaro, l'ISIS, manipolato da USraele che attacca i cristiani. Niente di più attuale !

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7752&post_id=261240