Re: Conoscere lIslam

Inviato da  Marsi il 21/9/2014 19:13:23
@ ghilghamesh:

Sempre se avessi letto l'articolo sapresti cosa è la gihad.
Purificare se stessi, se preciso. Purificando sè stesso mohammed attaccò La mecca e poi i suoi seguaci purificando sè stessi rovinarono l'impero persiano.
Bush non è un capo religioso e non è nemmeno un cristiano. Quel paese lì è guidato da giudei e massoni. Non vedo come possa essere responsabile la civiltà cristiana. Mi raccomando commentate senza leggere l'articolo.

@Nomit:

Per capire la gravità delle tue affermazioni ti faccio un esempio:

" Borsellino non è morto per colpa della mafia ma perchè ha volontariamente attaccato briga con essa ".

Per te l'Islam non ha colpa perchè si è " difeso ". Se pensi questo ti sei già piegato a quella ideologia. Anche la mafia si difende.
" Se non gli dici niente non ti fanno niente ", così dicono gli omertosi e i complici di mafia.
Ah vabbè certo, però per sconfiggere il male lo devi ostacolare, combattere e distruggere.
Nemmeno gli americani ti fanno niente se gli dici sempre sissignore !

Nessuna cosa può chiamarsi religione se quando criticata ti commissiona la morte. Se è così allora è un sistema totalitario al pari del nazismo o della mafia.

Da decenni la chiesa cattolica viene offesa in tutte la maniere possibili da femen, lobby lgbt, massoneria, comunisti, politicanti vari. Nessuno è stato ucciso, nessuno ha rischiato la vita. Alla rai è stato mandato in onda gesù gay, il comune di torino ha dato patrocinio a una manifestazione gay la cui locandina ritraeva una cicciona che calpestava l'immagine di Gesù. Sono ancora tutti vivi e nessuno ha emesso nessuna fatwa. E queste non sono critiche ma offese pure.

L'Islam per un film ha ammazzato uno. Questo perchè non capisce la libertà di espressione motivo per cui non può essere compatibile con la nostra società.

Ti ripeto che è da 500 anni che non si fanno guerre di religione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7752&post_id=261322