Re: Approccio alla Bibbia. chiavi di lettura

Inviato da  Shavo il 9/5/2015 21:24:39
Che dire Rickard.. grazie per aver accolto il mio appello

Ti prego di seguire il mio discorso fino in fondo stavolta.
Quello che stai tentando di fare tu è smontare tutti i discorsi fatti sinora. Nient'altro... o sbaglio? Non hai il minimo interesse in quello che diciamo perché secondo te sono cazzate.
Mi chiedo quindi: a che pro? A che pro scrivi in questo spazio? Solo per dire la tua? Che contributo puoi apportare alla discussione se non quello di distruggerla?

Internet è immenso ragazzi, c'è spazio per chiunque. Se proprio vogliamo salvare i bit eliminiamo qualche video da youtube e finita lì! No?

Io anni fa non potevo ascoltare il jazz... mi dava fastidio! Ma mica andavo a rompere le palle a chi lo ascoltava E guarda oggi!! Ho qualche artista jazz fra la miriade di dischi rock. Cosa è cambiato? Sarà che sono diventato ricettivo verso il linguaggio jazz? E allora non sarà mica una questione di ricettività? Magari ti interessi all'argomento tra qualche anno! Sarai il benvenuto, stanne certo.


Finita questa considerzione, facciamo un beeeeeeel respiro
Hai ancora voglia di risposte? Posso anche risponderti... anzi, temo che lo farà qualcun altro. E come un dejavu il topic crescerà di volume... concetti meno, ma di bit ne partiranno a palate

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7847&post_id=271678