Re: Approccio alla Bibbia. chiavi di lettura

Inviato da  Alimento il 1/6/2015 12:46:39
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Perchè, avresti risposto qualche volta?

p.s. e non è vero che esiste il libero arbitrio, è solo una delle tante cazzate che vi hanno raccontato.

Oppure sai dirmi che tipo di scelta abbia un bimbo in africa ... morire di sete o di dissenteria?

E non esisteva manco allora ... se sto "dio" ci lascia il "libero arbitrio" e poi non lo usiamo come vuole lui, decide di sterminarci tutti ... cosa ha di "libero"?

Ricorda le recenti dichiarazioni di Cameron (altro psicopatico): tu puoi dire quello che vuoi ... ma se dici che l'11 settembre se lo son fatti gli americani, ti sbatto in galera o al TSO!

Liberissmi! ^__^



Non volevo rispondere ma dato la situazione la risposta la do perché la conosco:

Il Bambino in Africa che soffre non è colpa di Dio, ma è necessario sapere che esiste la legge di causa ed effetto:

Ti faccio un esempio un assassino di oggi, che non si pente ed un bel giorno lascia la sua vita per vecchiaia o per altro, non è che sia finito in quel modo ma alla prossima rinascita questo spirito di assassino deve pagare l'errore fatto e cioè se ha ucciso nella vita precedente verrà ucciso anche lui.

Tutto è causa ed effetto. Se noi oggi facciamo del male e in questa vita non ci pentiamo alla prossima vita dobbiamo ricevere quel male che abbiamo fatto, praticamente tutto si ritorce su di noi.

Questa è una lezione per far si che le persone abbiano a migliorare perché se non fosse così nessuno riuscirebbe a diventare perfetto.

Noi vedendo quelle persone che hanno problemi non dobbiamo pensare che peggio per lui perché lo merita ma dobbiamo avere compassione e se possiamo fare qualcosa per quella persona è meglio farla, questi sono gli insegnamenti di Gesù Cristo.

Quando Dio mandò il diluvio nei tempi di Noè, quella gente era avvisata ma non ci credeva e dato che tutti erano persone che facevano di tutto meno di rispettare i comandamenti, al tempo stabilito questi furono sottomessi alla morte. Ma il loro spirito non è finito li, questi spiriti si sono reincarnati nuovamente e fino quando non si mettono al posto avranno sempre dei problemi.

Quindi se vogliamo evitare che un bel giorno ci troviamo in quelle brutte condizioni, è necessario che iniziamo da ora a mettersi nella strada giusta.

Lasciamo perdere ciò che ci insegna la chiesa perché la chiesa ha fatto tanti sbagli e non è che andando a messa la persona si salva. Importante è che ognuno di noi invochi Gesù Cristo e lo ami e chieda perdono se fino ad ora lo ha ignorato.

Su internet si trova di tutto, ma c'è anche molta spazzature che il diavolo vuole che noi la prendiamo come vera per far si che cancelliamo il Gesù Cristo.

Siamo ai tempi della fine basta vedere come il mondo sta andando e andrà sempre peggio, poi quando non ce la faremo più arriverà il salvatore che è il salvatore che ingannerà molte persone, perché salirà al trono l'anticristo e starà al comando per qualche anno poi arriverà il vero Gesù Cristo, che si prenderà tutti i giusti e gli ingiusti saranno cancellati.

Giorgio Bongiovanni annuncia la seconda venuta di Gesù Cristo ma questo Gesù che prenderà il trono è l'anticristo, ed ingannerà molti fedeli.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7847&post_id=272458