Re: Approccio alla Bibbia. chiavi di lettura

Inviato da  Alimento il 2/6/2015 18:38:01
Citazione:

polaris ha scritto:
E se invece fosse proprio la bibbia opera del diavolo?

Alimento, con il tuo modo di ragionare puoi dimostrare tutto e il contrario di tutto. Bisogna partire dai fatti, per cui se vuoi essere esaustivo devi come minimo dimostrare che a) il diavolo esiste e b) ha scritto lui i testi più antichi.

Auguri...

Massi, dai, mandiamo in vacca una discussione affascinante.


Il diavolo non ha scritto certamente i testi antichi ma devi sapere che il diavolo è su questa terra da quando Adamo ed Eva hanno messo piede sulla terra ed il diavolo spinge le persone che sono dalla sua parte con idee di scrivere, li ispira a scrivere anche favole inventate per esempio testi biblici falsi che poi dopo anni sono venuti fuori. Tenta i politici di portare la pace e nello stesso momento fanno guerre creando miseria tramite ingiustizie, spinge le persone a portare l'alimentazione modificata per far si che sorgono malattie, spinge persone sempre che sono dalla parte del demonio a creare zizzania in tutti i campi, nelle scuole, negli ospedali, ecc. ecc. Tutto è opera del diavolo spingendo quelle persone che invece che amare Dio sono atei o sono contro Dio ed ottengono la possessione del demonio e tutte queste persone operano nel modo che il diavolo vuole che il mondo vada sempre peggio e questo serve per far si che molti cominciano a dubitare di Dio dicendo a se stessi che c'è troppa ingiustizia e Dio permette queste ingiustizie così anche queste persone si staccano da Dio.

Questi tempi che verranno saranno sempre peggiori, è scritto nella Bibbia, la Bibbia nostra che il Fratello Giuseppe la sta spiegando è perfetta, nessun capo della chiesa l'ha capita, perché per capire la bibbia non la si deve solo leggere ma è necessario essere al cento per cento col cuore verso il Gesù Cristo. Se non credete a tutto ciò ascoltate tutto ciò che dice il Fratello Giuseppe e col tempo vedrete con i vostri occhi tutto ciò che è profetizzato nella Bibbia tramite il Fratello Giuseppe che la sta spiegando punto per punto.

Il diavolo esiste mettendo zizzania, il diavolo non vuole che le persone lo riconoscono, lui preferisce che noi tutti non credono a lui, questo è lo scopo per far si che le persone resteranno maggiormente ingannati.

Se non ci fosse il diavolo su questa terra sapremmo tutta la verità e ci sarebbe pace in tutta la terra e non ci sarebbero guerre, non ci sarebbero persone che muoiono di fame, non ci sarebbe la politica sporca che c'è al giorno d'oggi. È inutile sostenere i Grillini o la politica che ad ognuno di noi la ritiene più giusta, tanto tutto ciò che deve succedere nel modo peggiore e sempre più peggiore accadrà, perché è scritto nella Bibbia.

Il diavolo sta portando l'umanità sempre ad ammalarsi di più, l'alimentazione oggi giorno è fatta per far si che ci siano sempre più persone che si ammalano. Il diavolo vuole la distruzione di questa terra e sta portando questo pianeta verso una terza guerra mondiale, poi quando l'umanità non ce la fa più allora dopo aver causato questo si farà passare come salvatore ingannando milioni e milioni di fedeli, perché si dichiarerà il Gesù Cristo come salvatore, fino che quando arriva il vero Gesù Cristo, da quel momento il diavolo verrà tolto da questa terra e si salveranno solo coloro che stanno dalla parte del vero Gesù Cristo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7847&post_id=272525