Re: Approccio alla Bibbia. chiavi di lettura

Inviato da  incredulo il 6/6/2015 2:10:25
Quindi riepilogando, gli Ebrei del forum, massacrano Biglino impietosamente, a più riprese, accusandolo con spocchia infinita di essere un ignorantone cosmico e di inventare realtà fantasiose, anche se poi ammettono che alcune intuizione del Biglino sono fondate e rilasciano alcune informazioni esclusive, informazioni che appartengono solo al popolo ebraico e ai loro studiosi, informazioni che non è bene divulgare ai gentili, ai non Ebrei.

Gli stessi spocchiosi Ebrei che guardano i Goym, ovvero animali parlanti come noi, dall'alto in basso, perchè noi siamo i "gentili", i non ebrei, gente che è possibile derubare e calpestare senza problemi.

Citazione:
In sostanza le cose non stanno come dicono le religioni del mondo, né le loro traduzioni, né come dice Biglino.
Non si ricerca la verità nei pezzi di coccio dei popoli scomparsi molti e sepolti da millenni, è più logico prima rivolgersi agli ebrei che siamo l'unico popolo sopravvissuto. 'Am Israel Chai
Shalom


Capito l'antifona?

L'unico popolo sopravvissuto, che non mescola il suo sangue per conservarsi, perchè tutti discendiamo dai figli di Noè, ma Shem che visse seicento anni e vide i suoi discendenti fino alla nona generazione, è il figlio prediletto ed i suoi discendenti sono i predestinati.

La Bibbia vocalizzata dai masoreti, quella che tutti i traduttori usano per tutte le bibbie che circolano al mondo, è stata creata appositamente per i Gentili, le informazioni che vi sono contenute, sono le informazioni che gli Ebrei volevano che noi sapessimo, non le vere informazioni che sono contenute nel testo non vocalizzato, nella Torah, nel Talmud e negli altri testi ebraici, un testo che è possibile interpretare correttamente, solo avendo la chiave vocale giusta, un segreto che viene custodito dai rabbini di Israele, una Sacra Scrittura che solo pochi al mondo, rigorosamente Ebrei e non altri, possono interpretare correttamente.

Ogni parola non vocalizzata infatti, può avere una settantina di interpretazioni diverse.

Della serie, noi vi diamo questa versione, versione che può venire interpretata correttamente solo da Ebrei madrelingua perchè l'Ebraico è una lingua difficilissima e difficilmente comprensibile per i non Ebrei, anche dopo molti anni di studio, voi la traducete come volete, tanto sicuramente la tradurrete male e, anche se foste dei fenomeni e la traduceste correttamente, sarebbe sempre e solo la versione che noi Ebrei vogliamo che voi sappiate.

Che presa per il culo, una grandiosa presa per il culo.

Infatti se la ridono loro, guardando il nostro arrampicarci sugli specchi delle interpretazioni con un sorriso a metà tra il compatimento e lo scherno.

Ma le informazioni che sono uscite dalle parole dell'amministratore del forum di Consulenza Ebraica, sono informazioni pesanti.

Informazioni che fanno capire che, le antiche conoscenze della razza umana, sono nascoste alla consapevolezza dei non ebrei e custodite dal "popolo eletto".

Da quello che si evince dalle dichiarazioni precise postate da Sertes, le conoscenze superiori da loro possedute, derivano da una civiltà evoluta pre-diluviana che le ha tramandate ai primi patriarchi ebraici e sono da loro state usate come arma di potere e di controllo delle "bestie parlanti", ovvero dei gentili, ovvero dei Goym, ovvero di tutti noi.

L'Antico Testamento, non sarebbe altro che l'epopea del popolo ebraico con la spartizione delle terre del mondo.

Gli Elohim, sarebbero stati i governatori umani di questi territori, mentre D-o invece, sarebbe l'Essere Supremo chiamato sempre Elohim ma identificato dal verbo al singolare.

Poi Biglino magari contesta e si altera alle critiche degli espertoni, ma i masoreti hanno rilasciato quello che volevano che noi gentili sapessimo e Biglino non possiede la cultura sufficente per penetrare più in profondità non essendo Ebreo.

In questo contesto, assumono una valenza molto diversa sia la Creazione del mondo, sia tutta la Storia che studiamo nelle scuole, una Storia completamente manipolata, una favola per bambini diciamo.

Il punto di domanda che possiamo farci a questo punto è chiederci se questi ESSERI pre-diluviani fossero immortali e siano ancora fra noi.

Gli Dei dell'Olimpo greco della mitologia, Esseri su un altro piano di esistenza che rilasciano le tecnologie di cui dispongono col contagocce, seguendo un piano preciso che ricalca proprio le profezie bibliche, in un percorso storico millenario, funzionale al loro scopo.

Esseri che hanno il controllo totale del Pianeta, che "vedono" tutto, l'occhio onniveggente degli "illuminati"è solo un simbolo di qualcuno di loro e così anche il sigillo di Salomone che ritroviamo ormai dovunque, Esseri che si dividono in "bene" e "male" facendosi la guerra eterna, Esseri che si manifestano agli uomini in varie forme e durante il sonno, in un modo tale da sorprenderci, in un modo inimmaginabile, quel modo che per il nostro stato di consapevolezza umano limitato e deviato dalle false informazioni che ci vengono veicolate, ce li fa apparire divinità e lo sono in un certo senso, perchè rispetto a noi loro conoscono cose completamente inimmaginabili per la nostra condizione.

Conoscenze che qualcuno di loro ha "donato" agli uomini, quel qualcuno conosciuto come il "Serpente Antico" venerato in tutte le culture del mondo, dal Sud-America col serpente piumato alla Cina con il suo Dragone, quel qualcuno che è conosciuto come Prometeo-Lucifero nel mito e nella Storia

Questa potrebbe essere la sceneggiatura di un film, o forse no.

Shalom

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7847&post_id=272821