Re: Approccio alla Bibbia. chiavi di lettura

Inviato da  Decalagon il 2/7/2015 18:14:18
Citazione:
Poi ce l'avevo con Decalagon, che mi snobba sulle argomentazioni che lo sputtanano e mi offende dandomi del bigotto.


No caro, dilla tutta la verità, non solo quella che ti serve per fare il paraculo: io ti ho dato del bigotto dopo che mi hai ripetutamente provocato con la tua ironia spicciola sugli alieni e "i seguaci di biglino". Cos'è, tu puoi e gli altri no? Mi spiace, ma se semini patate non puoi raccogliere angurie, quindi adeguati invece di fare la verginella che, poverina, viene insultata da tutti.

Sul fatto che io snobberei le argomentazioni che mi sputtanano mi viene da sorridere. E quali sarebbero queste argomentazioni? Le tue opinabili interpretazioni allegoriche e metaforiche per negare la natura violenta, sanguinaria e psicopatica del dio dell'antico testamento?

Guarda, ti ho già detto che puoi credere a quello che preferisci, solo non puoi pretendere che anche gli altri debbano per forza credere a quello che piace a te.

Ciao.

p.s. Sertes è una primadonna che non tollera chi lo mette a nudo... io ti snobbo perché mi sputtani.. ghilgamesh non capisce un cazzo.. djgiostra è uno sfigato che fa il tifo..

Praticamente son tutti scemi tranne te che, siccome conosci la Verità (cazzo, la chiami anche per nome), hai deciso di mostrarla anche a noi poveri ignoranti che non capiamo nulla.

Dai va là

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7847&post_id=274941