Re: Approccio alla Bibbia. chiavi di lettura

Inviato da  Shavo il 15/7/2015 23:13:14
Citazione:

incredulo ha scritto:
Shavo

Citazione:
Ma perchè ridicolizzi l'essere umano in tale maniera? Dimmelo.. apriti e finalmente riusciremo a capirci! Perchè devi ridurre le nostre esistenze a un'antica scopata d'orgoglio con un essere intermezzo? Queste strambe teorie fanno male... male all'anima.. altro che alieni


Io sono responsabile di ciò che scrivo, non di quello che ci vedi tu in ciò che scrivo Shavo.

Io sto esaltando l'Uomo, il figlio di D-o dotato di Spirito e creato a Sua immagine e somiglianza, sto parlando di una divinità, questo siamo noi uomini, divinità.

Noi siamo molto di più di una scopata Shavo e lo affermo da sempre, in ogni dove.

L'Uomo è un ESSERE straordinario, messo da D-o stesso, a capo del mondo.

Questa riduzione dell'uomo in una scopata d'orgoglio è tutta roba tua, sei tu che la interpreti in questo modo perchè non conosci la forza e l'importanza dello Spirito.

Del resto l'avevo già anticipato che sei lontano anni luce da tutto questo, grazie per la conferma se ce ne fosse stato bisogno.

L'Anima che, come tu dichiari qui sopra ti fa male ad ascoltare queste considerazioni, è la parte divina presente in noi, quella parte che Vive nello Spirito.

Sei tu che hai questi problemi nell'Anima, non io.

Buona vita.


incredulo, io ti voglio bene. Per questo mi preoccupo.

Tu affermi che Dio ha creato il nostro antenato Adamo con un orgoglio tale da generare dei figli con un essere strisciante (per giunta neanche figa), tutto questo andando consapevolmente contro il volere di Dio. Sono io che auguro a te di liberarti da sti orrendi pensieri che ti affliggono.. Mi rivolgi parole dure ma io continuo a volerti bene. Ci sono utenti che ormai ignoro, ma i tuoi post li leggo sempre, sappilo.

Con amore
Shavo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7847&post_id=275887