Re: Approccio alla Bibbia. chiavi di lettura

Inviato da  Ghilgamesh il 14/9/2015 20:17:20
Citazione:

Lv78 ha scritto:
vorrei chiedere a chi difende Biglino, cosa ne pensa del fatto che ciò che sostiene Biglino collima perfettamente con quanto sostiene il credo luciferino della massoneria, ossia la negazione di Dio, della figura di Gesù, così come riportato qui (scorrere la pagina fino a metà circa, al paragrafo intitolato "Le dottrine massoniche e Mauro Bignino")?
http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20FALSI%20PROFETI5.htm

A me sembra che il discorso della pagina che ho linkato fili eccome. Non ci trovo contraddizioni o invenzioni. I sostenitori di Bignlino come rispondono, nel dettaglio, a queste argomentazioni?


Premesso che si difende benissimo da solo, c'è solo un piccolissimo particolare che non credo collimi con il credo Luciferino (perdonami se non me lo leggo)... secondo Biglino (meglio, secondo la bibbia!) satana è praticamente un pubblico ministero, un "avversario" degli accusati, in genere per ordine di Dio.

Come detto, non ho intenzione di leggermi il credo luciferino, ma non penso che secondo loro, il loro "demone" (dio? Boh) sia una categoria di (brutte) persone paragonabile agli avvocati... e che tra l'altro segue gli ordini di dio! ^__^

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7847&post_id=280232