Re: Approccio alla Bibbia. chiavi di lettura

Inviato da  invisibile il 28/9/2015 14:24:49
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
"Io non comprendo" la metodologia di Biglino

Guarda che me l'hai spiegata tu la sua metodologia


Si ma se tu non leggi quello che scrivo, o se capisci quello che vuoi tu, io posso anche ripetere mille volte la stessa cosa e non cambia niente.

Di fatto, tu non la capisci, e non mi è chiaro se è una cosa che fai volutamente o meno. Ma cambia poco.

Si si, tranquillo, è proprio come dici tu

Citazione:
E certo che non condivido l'illogicità della sua metodologia, illogicità oggettiva se si prendono per buoni i presupposti che TU e Sertes avete indicato

No.

I miei discorsi sono stati molto più ampi: TU ti sei voluto fermare a quelle quattro cose perché è solo ed esclusivamente partendo da quelle che sei in grado di costruirti le tue conclusioni pregiudizievoli, e quindi anche le infondate accuse di illogicità al lavoro di Biglino.

Pregiudizievoli sto cazzo.

Ci sono presupposti che TU hai approvato

Poi c'è un ragionamento logico.

Non concordi? Bene, confutalo

ops... ma chissà perché si parla di cose più "ampie"

Citazione:
Invisibile, tu sei esattamente come la teologia: ovvero elabori una forma di pensiero del tutto autoreferenziale. Te le suoni, te le canti e ti vanti pure del risultato.
Contento te.

Falso.

Io ho fatto un ragionamento logico partendo da presupposti che TU hai approvato e questo tuo tentativo (ennesimo) di portarla su una mia inesistente fallacia, la dice lunga su chi fa cosa e si chi ragiona in modo corretto e chi no.

Spostare la discussione sulle supposte manchevolezze ed immaginarie fallacie dell'altro non ti rende onore Deca, questo è il metodo dei debunker e vederlo fare proprio da te è molto triste.

Mi sono trotto il cazzo di dovermi difendere dalle menzogne e dai giochetti dialettici.
Sertes mi accusa e poi non ha nemmeno la decenza di scusarsi. Tu continui ad blaterare di mie immaginarie incapacità e fallacie inesistenti.

Vi lascio a darvi le pacche sulle spalle, tranquilli, il Guru è salvo (ovviamente per chi ha spento il cervello)

Notare bene che nessuno è entrato nel merito delle mie conclusioni LOGICHE

Capisco che dopo la figura di merda che avete fatto, dicendo che invento cose fantasiose, che poi non siete nemmeno d'accordo con le premesse che avete fatto più voi che io ci sia un certo rodimento di culo, ma cercare di fare gli adulti non è che è una cosa letale eh.

Contenti voi di non vedere l'elefante nella stanza, chi sono io per rovinare l'evidente tifo da stadio presente in questa discussione?

Stammi bene.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7847&post_id=281472