Re: Approccio alla Bibbia. chiavi di lettura

Inviato da  fefochip il 29/9/2015 10:35:09
@ invisibile

meno male che hai scritto questol tuo ultimo post perche veramente avevi un po rotto i coglioni , almeno cosi si capisce un po meglio dove vuoi andare a parare .

con tutta franchezza a me le tue elucubrazioni che arrivano a dire in pratica che leggendo/apprezzando il lavoro di biglino si appoggia la massoneria e quindi lucifero e si fa il gioco dei nuovi potenti che si contendono il potere con i vecchi mi sembra una grande cazzata al limite del delirio.

è troppo comodo fare terrorismo paventando scenari apocalittici solo perche non si è d'accordo con una traduzione di un libro.

a me questa storia del magistero che interpreta come cazzo gli pare le cose mi ha stancato e biglino mi ha dato l'opportunità di interessarmene.
non lo avrà scoperto lui ma io ho scoperto tramite lui tutta una serie di inganni FONDAMENTALI basati proprio sulla libera traduzione che se ne fa della bibbia.

la prossima volta che mi cacheranno il cazzo con frasi del tipo "ha detto matteo" o "ha fatto giovanni " potrò rispondere per le rime, questo per quanto mi riguarda è servito biglino.

segare le gambe all'antico testamento logicamente tronca anche quelle dei vangeli.

chi arriverà dopo ? non lo so
la massoneria?
boh

ma non si può usare come scusa che è tanto cattivo chi verrà dopo per continuare ad appoggiare un sistema corrotto che ormai non ha piu nulla di spirituale (se lo ha mai avuto) se non quello dei loro credenti (parlo del popolo , della gente comune)

per fare un paragone è come dire che criticando le nefandezze USA in realtà si fa il gioco dei russi/cinesi che saranno i prossimi dominatori del mondo
PUTTANATE
pensiamo a criticare quello che ci sembra ingiusto e a sostenere quello che ci sembra giusto e piantiamola con queste fesserie da tifosi

in ogni caso io non riesco a capire dove puoi costruire tutta la tua pippa galattica sul semplice ragionamento di biglino che ti dice "sostituisci la parola dio con elohim e vedrai che tutto assumerà un altro significato" ...visto che c'era scritto elohim non vedo quale sia il problema.(ho preso solo uno degli esempi fattibili)

a me pare che hai fatto solo un gran casino e una gran rottura di coglioni per dire una grossa banalità : non fidatevi di nessuno ...e grazziealcazzo ....stiamo su LC.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7847&post_id=281550