Re: Approccio alla Bibbia. chiavi di lettura

Inviato da  invisibile il 29/9/2015 11:17:13
Citazione:

Decalagon ha scritto:
@fefochip:

con tutta franchezza a me le tue elucubrazioni che arrivano a dire in pratica che leggendo/apprezzando il lavoro di biglino si appoggia la massoneria e quindi lucifero e si fa il gioco dei nuovi potenti che si contendono il potere con i vecchi mi sembra una grande cazzata al limite del delirio.


Oltretutto Biglino ha pure dimostrato l'inesistenza di Satana (o Lucifero), nella Bibbia. Quindi dire che si appoggia il diavolo è ancora più ridicolo.

Stai confondendo quello che è arrivato a noi dell'antico testamento, che ricordiamolo è FALSO, con la religione massonica millenaria.

Tò, ho una occasione incredibile: studia

Citazione:
Poi se qualcuno vuole posso postare un bel quiz per far vedere come sia difficile distinguere Chiesa e Massoneria, per quello che affermano nei loro documenti ufficiali. Almeno si possono iniziare a sfatare un bel po' di luoghi comuni.
Ma andrei OT.

Infatti l'ho detto che è ormai molto tempo che la massoneria controlla la chiesa.

Quindi, se 1+1 fa 2 e ci aggiungiamo un altro 1, si arriva dritti dritti alla figura di Gesù, proprio come ha detto incredulo.

Ed incredulo ha spiegato bene perché il vero nemico della massoneria sia Gesù e non la chiesa cattolica, ma quelle cose FONDAMENTALI per capire cosa succede veramente dietro le quinte, non se le è cagate praticamente nessuno.

Proprio quello che il potere vuole, che ridicolizziamo certi aspetti della questione e rimaniamo a scannarci tra di noi.

Missione compiuta

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7847&post_id=281558