Re: Approccio alla Bibbia. chiavi di lettura

Inviato da  incredulo il 30/9/2015 1:00:28
Decalagon

Citazione:
Viene tradotto con "soffio vitale".


Quindi, visto che la traduzione di questa parola si lascia inalterata quando la si trova, significa che YHWH si spostava a cavalcioni del suo "soffio vitale"?

E che fine ha fatto l'elicottero-drone, quel mezzo che usava YHWH, il suo Ruach?

Se è vero che il Sig.Biglino non traduce questa parola con "mezzo di trasporto", bensì con "soffio vitale", dove stanno le astronavi aliene?

Ma facciamocelo spiegare direttamente dal Sig.Biglino.




Qui è chiaro il suo metodo.

Traduce correttamente la parola in un suo possibile significato, come "vento impetuoso", poi arriva al disegno dell'astronave finale, continuando a dire facciamo finta che.

Il fatto che quella parola, ovvero Rauch si riferisca a qualcosa di invisibile, viene scavalcato con la combinazione di altri due termini, come la merkaba egizia, che è una nota tecnica "magica" per pochi,( ed è questo il motivo per cui questa tecnica doveva esssere insegnata solo a pochi studenti selezionati) e il termine Kevod, che secondo lui si traduce con "pesante".

Tralasciando le polemiche infinite sul significato di Kevod, sul quale ci sono già state migliaia di parole e di polemiche, andiamo sul concreto, analizzando il suo metodo e le evidenti modalità che usa per fare passare questa idea nel suo pubblico.

Per farlo, mette assieme queste tre definizioni arbitrariamente, perchè non è affatto vero che ogni volta che nella Bibbia c'è il termine Ruach, questo termine sia accompagnato dagli altri due termini e che quindi debba essere interpretato inequivocabilmente come "oggetto pesante che si muove velocemente nell'aria e che serve come mezzo di trasporto".

Inoltre se quella parola si riferisce a qualcosa di invisibile come sostenuto dai filologi Ebraici, com'è possibile che si possa riferire ad un aereo, oppure ad un'astronave, un drone?

Ma questo è ininfluente, tanto si fa per finta.

Poi arriva al disegno finale, che è proprio quello che rimane impresso alla fine di tutti i suoi discorsi.

Chi ha fatto vendita, sa bene che non è solo con le parole e la comunicazione verbale che entri dentro ai tuoi interlocutori, per essere più efficaci è meglio usare dei disegnini, come ai bimbi.

Ed è proprio quel disegno la testa di ponte per fare sembrare che tutto il suo ragionamento sia coerente e lasciare a bocca aperta i suoi ascoltatori.

Ma tant'è.

Ormai sono tutti concordi da Malanga a Giorgio Bongiovanni, persino il Vaticano è d'accordo con Biglino e la nuova religione mondialista, volendo complottare fino in fondo forse sono pure d'accordo fra loro.

Mons.Balducci farà rivelazioni in questo senso fra qualche anno sul fatto che la Bibbia parla in realtà di alieni, annuncia Mauro trionfante.

Questa è la nuova religione, quella che qui dentro a questo sito suona meglio, ed è più credibile della Tradizione Spirituale Umana.

Quindi si userà ancora una volta questo Libro, si manterrà ancora questo Libro per giustificare la New Religion, in the New World, with the New man.

Si stanno realizzando tutte le profezie sugli avvenimenti prossimo-venturi, con l'apostasia della chiesa cattolica e il dominio sul mondo del "Figlio dell'Uomo" che diventerà finalmente visibile, farà grandi prodigi, sarà considerato il Salvatore del mondo e prenderà il Potere.

Si realizzerà così fino in fondo, anche la profezia e la maledizione di Jacques de Molay contro il papa e l'imperatore.

Almeno ricordatevi di queste parole in futuro, quando queste cose si realizzeranno in concreto.

Instead of "Son of God" and "created by God" will be better in the future world "alien's slave" and "created by aliens".

Una vera evoluzione per l'uomo.

Che geni....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7847&post_id=281624