Re: Approccio alla Bibbia. chiavi di lettura

Inviato da  invisibile il 8/10/2015 10:37:51
Citazione:
Perché mai non si potrebbero fare salvi alcuni principi ritenuti positivi per cestinare invece la roba anacronistica (Antico Testamento in primis)?


Perché, Rickard, le mie conclusioni partendo dalle premesse condivise, sono corrette

Biglino ha un solo interesse, attaccare Cristo tramite l'attacco alla chiesa cattolica come incredulo per primo ha evidenziato (ecco perché biglino sceglie la versione della chiesa tra le mille disponibili) e che i suoi sostenitori cadano in fallacie così evidenti rivela la vera intenzione che sta dietro a tutto questo clamore.

Se poi le persone che qui sostengono questo attacco ne siano consapevoli o meno non lo posso sapere, ma di fatto è quello che succede.

A mio avviso, ovviamente

Ed ecco perché sono così dispiaciuto che utenti validissimi si siano fatti coinvolgere in simili guerre tra gruppi di potere, perché nonostante tutta la merda che mi hanno riversato addosso continuo a dargli il beneficio del dubbio, ovvero che non abbiano capito cosa c'è dietro tutto questo e che appoggino tale attacco per motivi diciamo personali (come l'odio verso il Vaticano), cose che ho spiegato bene nelle mie conclusioni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7847&post_id=282345