Re: Approccio alla Bibbia. chiavi di lettura

Inviato da  Decalagon il 14/10/2015 22:51:48
@invisibile Citazione:
Ora vatti a nascondere.

riparte uno dei metodi da debunkerino

Contento te di renderti ridicolo

hai rotto il cazzo




"Ed ecco che passi apertamente all'attacco personale"

Meno male che ci sono utenti integri ed educati come te che insegnano a noi rozzi individui aggressivi come ci si comporta con gli altri, specialmente nei forum di discussione. Bravo.

****

Devo dire che nel tuo lungo e noioissimo post hai tralasciato qualche particolare qui e là, ovviamente, perché devi aver ragione e allora qualcosa lo devi tralasciare per forza, altrimenti salta fuori che la realtà non è proprio come l'hai dipinta tu. Per esempio hai tralasciato il fatto che io abbia sempre risposto ad ogni tua pretestuosa richiesta di chiarimenti sul metodo di Biglino e che non ti andava mai bene qualsiasi cosa ti rispondessi, arrivando perfino a muovermi contro la bassa insinuazione che io non volessi risponderti apposta per "paura" di qualcosa di non ben precisato (ti sei infatti dimenticato che ti avevo chiesto scusa per non aver risposto a certi tuoi interventi in quanto non li avevo letti, per poi rimediare).
Senza contare che hai sempre volutamente distorto ogni affermazione di Biglino per cercare disperatamente conferme alle tue pregiudizievoli conclusioni, le quali miravano ad attaccare sul piano personale Mauro Biglino a causa della tua fede religiosa.

Perfino fefochip ti aveva fatto notare questa cosa, scrivendoti quanto segue:

Citazione:
ripeti ossessivamente la stessa cosa e io non posso che ripetere ancora una volta che sono ragionamenti del cazzo.

avete la faccia da culo di rimproverare a biglino di tradurre letteralmente un testo che la chiesa cattolica usa per prendere per il culo miliardi di persone solo perche secondo voi non sarebbe quello piu veritiero.

io non riesco meglio a esprimere lo stupore che ho di fronte a uno spostamento cosi immenso di un problema che non è certo quello che biglino ha scelto il testo meno adatto


Ad ogni modo poi ti sei smascherato da solo, rivelando il vero motivo per cui eri intervenuto in questa discussione:

Citazione:
Invisibile ha scritto:

Vi lascio a darvi le pacche sulle spalle, tranquilli, il Guru è salvo (ovviamente per chi ha spento il cervello)


La facciata del finto interessato, del finto ignorante e del finto educato (e del finto intelligente!) è durata anche abbastanza poco

Ciao ciao.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7847&post_id=282892