Re: Dove avete sentito parlare di dio

Inviato da  invisibile il 22/7/2015 16:23:15
Citazione:

mc ha scritto:

Dove?
Giuro che non lo faccio piu'!

... ma se intendi quello che "citavo" come coglionata, bhe, avevo bisogno di far capire a TheNecrons la mia definizione argomentata di coglionata con il suggerimento di starne alla larga (ma soprattutto di non usarle come riferimento perche' sono ... come dire... solo squallide coglionate.
Non vedo altre utenze cosi' prolifiche al riguardo.

Quindi io argomento, spiego, illustro e chiarifico, e si liquida il tutto d'un fiato con una semplice parola: "coglionata".

Argomentazioni ineccepibili

Citazione:
Una coglionata, comunque, non ha nick name o cognome:
E' una coglionata anche se la scrive Einstein in persona.

Per cui... e' corretto citarla quando per caso se ne noti una.

Giusto.

Infatti di coglionate tue ne abbiamo lette a palate, nonostante tu rimanga convintissimo di esserne esente, nonostante le dimostrazioni inconfutabili.

Peccato che quelle a cui ti riferisci tu non lo siano, ad ora.

Perché, per ambire al rango di coglionate, ci vuole prima qualcuno che argomenti per benino tali caratteristiche, non basta che un tizio qualunque le dichiari tali, soprattutto se il tizio in questione ha dimostrato molte volte di non essere in grado di supportare le sue argomentazioni.
Diciamo che nel tuo caso dovresti dimostrare proprio oggettivamente che lo siano, coglionate, e visto che dopo un anno di insulti infantili non lo hai fatto nemmeno una volta, la vedo assai dura.

Ma tu puoi continuare a raccontartela in lungo ed in largo, magari qualche coglione che abbocca alla tua pubblicità lo trovi, se è quello di cui vai in cerca...

Citazione:
Non mi vedrai mai piu' attivo in una discussione con il suddetto coglionaro che, nonostante lo abbia ripetutamente espresso a piu' riprese e, nonostante, lo abbia messo in pratica sin dall'episodio della sospensione (dopo che ero stato denunciato io per le stesse cose di cui vengo tutt'ora accusato per mezzo della stilatura di "coglionate" a raffica) non mi ha piu' mollato!.

Falso.

Ricordi il feto con o senza testa?

Sei tu che hai richiesto la mia augusta attenzione, praticamente pregandomi in ginocchio di concedertela.

E io, grazie alla mia magnamininità e compassione, te l'ho concessa.

Bel modo di ringraziare...

Inoltre sei proprio una zucca dura eh... ho argomentato del perché "l'accusa" non sia tale, e tu giù con il mantra ossessivo di questa lagna di altri cattivi che ti accusano di li e di la.

Quindi, ancora una volta, solo lamentele generiche e attribuzioni soggettive di coglionaggine.
E tutto perché non sei in grado di replicare alle mie argomentazioni.
Ma quanto è infantile questa cosa?

Da questi fatti ognuno ne trarrà la valutazione che crede, la mia l'ho fatto da tempo e ogni post che fai in cui cerchi di rispondere di sbieco con tuoi giochetti infantili, che non rispondono a nulla di concreto ma che semplicemente sono manovre atte a distrarre l'attenzione dagli argomenti cercando di attribuire qualità" ad altri che esistono solo nella tua zucca, non fa che confermarla.

Citazione:
In tal senso, posso annoverare almeno un centinaio di post rivolti a me, e nemmeno degnati di una lettura....



Pubblicità

Ma piantala di darti questo tono di superiorità che fa solo ridere i polli.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7902&post_id=276259