Re: Dove avete sentito parlare di dio

Inviato da  Lux&Shadow il 23/7/2015 16:12:06
Citazione:
Arrivo facilmente a un paio di miliardi, ormai è automatico.Se qualcuno si comporta scorrettamente, mente spudoratamente e ripetutamente, falsifica i fatti per denigrare schifosamente altre utenze e lancia accuse false e meschine, io lo dico.


Che significa lo stile...con il tuo veder scorretto. Quel dire: Automatico, rappresenta una patologia, una volontà a dar fastidio, più che argomentare in modo costruttivo.

Citazione:
Ti da fastidio?


Certo, se la volontà è quella di ripetere duemiliardi di volte, io la colgo come fastidio indotto per creare flames! Posso sempre ignorarla, come in fondo gli altri fanno da un pezzo, Shavo Dj Nichiren Slobbysta mc ...ne sono consapevoli, io credo ancora in te, alla capacità di rendere più ricca una discussione dimostrando inflessibilità al proprio credo, non a ripetere che somiglio a Slobbysta, l'hai già detto!

Citazione:
Che fai come mc adesso?


Si si somiglierò anche a mc, tuttosommato, quasi un complimento.
Poi Slobbysta era uguale ad Ohmygod e il cerchio al posto di chiudersi, ingrassa! Ma che senso ha? Non hai voglia di dire dove hai sentito parlare di Dio? Preferisci ripetere 2miliardi di volte una tua impressione sulle utenze? Non fare il matto, dai! Parli di nero su bianco manco fosse una partita a scacchi, quando il problema è se filarti o ignorarti, ma forse neppure quello, un calcio ad una lattina di Fanta-calcio, cercandola di quotarla al meglio...

Citazione:
Demoliti anche nei punti e le virgole


Nessuno è demolito, ed è una brutta ed aggressiva visione, sarebbe bene Invisibile, costruire.

Lux&Shadow

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7902&post_id=276334