Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  invisibile il 24/7/2015 18:22:01
Citazione:

TheNecrons ha scritto:
Invisibile, ma era chiaro dal modo in cui mc continuava a parlare dell'argomento, che ormai aveva mollato, e che stava solo pigliando per il culo sperando (forse) di provocare qualcuno. Non dirmi che hai abboccato....penso di no, era così ovvia la cosa....allora qual'è il tuo scopo? Perchè continui a discutere con chi non vuol discutere?


E' impossibile discutere con mc di questi temi.
Lui non vuole discutere, vuole imporre se stesso nelle discussioni.
Se aggiungi che mi odia perché non è riuscito una sola volta a "vincere la bambolina" abbiamo una situazione irrisolvibile, per causa sua e solo sua (io gli ho proposto di discutere seriamente centinaia di volte).

Io non ho uno scopo vero e proprio, ma visto quanto sopra e visto che si è permesso tutto quello che gli pareva (insulti a piede libero per un anno), senza dimostrare un minimo di rispetto e di serietà, ritengo (e questo glielo pure detto chiaramente) che abbia bisogno di una bella tirata di orecchie e di un po' di sculacciate.

Perché dal suo comportamento risulta evidente che si sente in diritto di fare come gli pare e piace, e questo a me non frega nulla (lo fanno in tanti in internet), se non fosse che mi usa per spargere le sue puttanate danneggiando la mia reputazione, come puoi vedere qui sotto:

Citazione:
come avrai potuto notare la "puntualizzazione" del Genio mistico non e' tardata ad arrivare...
la mia preoccupazione era corretta.
Come conosco i miei polli... (pregievole, da parte mia, consentimi l'immodestia, la finezza di scrivere "anche 3", cosa che poi e' stata reiterata come previsto, come se quella puntualizzazione mettesse la folle assurdita' di nuovo tra le cose sensate... Ahahaha...)....

...in alternativa puoi fare il patetico come quell'altro che continua a credere di essere super intelligggente! ...minchia che coppia che fate...).


Questo per me è inaccettabile e non per una questione di ego, ma perché una persona che parla di me in questo modo falso e denigratorio per me va sputtanata.
Infatti queste sculacciate non le ho fatte solo per me, ma anche per altri utenti (vedi FrancescaR).

Il mio scopo non è un qualcosa che riguarda solo me, riguarda la correttezza del comportamento degli utenti con cui mi trovo coinvolto ad interagire.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=276460