Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  invisibile il 24/7/2015 22:28:55
Slobbysta, a questo punto tengo a dirti una cosa, per il tuo bene.

Quello che stai cercando di fare, a parte essere una azione indegna e meschina, scorretta e aggressiva, perché usi metodi che sono oggettivamente scorretti e meschini, è molto evidente per tutti.

Il tuo non avere nessuna remora nel mentire spudoratamente, nel manipolare la realtà a tuo comodo e il tuo buttare la tua merda sugli altri accusandoli di cose false, fa si che sia tu stesso ad evidenziare queli sono le tue intenzioni, intenzioni che a mio avviso sono di una banalità e bassezza infinite.

E' anche evidente che tu pensi di essere in grado di fare queste squallide manovre senza che gli altri possano gestirle nel rispetto del regolamento

Credimi, non sei così abile almeno per quello che mi riguarda, anzi, il tuo comportamento per me è infantile e rozzo, anche se mascherato da un linguaggio estremamente fiorito. Anzi è proprio quando si riscontra un simile linguaggio che spesso dietro si cela la più banale delle azioni dell'uomo: il desiderio di prevalere, a tutti i costi ed in modo infantile ed irrazionale.

Questo è, a mio avviso, ancora più triste e squallido e proprio tu che ci hai sfracassato i coglioni con lo zafferano e il legno dalle venature rosa, dovresti rimanere orripilato da tali banali, dozzinali e volgari comportamenti.

Sia chiaro, a me questi comportamenti fanno solo pena e compassione, ma almeno tu dovresti riuscire a capire, un bel giorno, che stai denigrando solo te stesso.

Ci arrivi a quella profondità di cui ti riempi la bocca?

Non credo e mi dispiace per te, sul serio dico.

Perché ciò che fai di male agli altri lo stai facendo a te stesso e nessuno può evitare questa legge universale.

Nemmeno tu.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=276479