Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  invisibile il 25/7/2015 8:49:42
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
Invisibile, perche' non apri un TOPIC intitolati "invisibile contro tutti" o qualcosa del genere ??

Perché non sarebbe aderente alla realtà.

E' molto interessante che tu abbia usato la parola "tutti". Molto rivelatore della capacità che l'uomo ha di distorcere la realtà per autoconvincersi di qualcosa e per nascondere a se stesso il suo comportamento.

La realtà dice che questi "tutti" sono solo 4 o 5 utenze, di cui una probabilmente un patetico doppione, che si sono arrabbiati tantissimo per delle cose che ho detto e che mi hanno attaccato violentemente perché impossibilitati, per questioni personali esistenziali, di considerare seriamente quelle cose.

Sono queste poche utenze, che a volte sembrano molte a causa della furia distruttiva con cui invadono i vari thread, che mi hanno attaccato, è SEMPRE andata così e questo è un fatto oggettivo.

A mio avviso, invece di fare domande che non sono basate sulla realtà, dovresti chiederti il perché di tale fenomeno, perché queste poche utenze abbiano trasformato vari forum nel thread in "4 o 5 bambini arrabbiati contro invisibile", perché secondo me questo fenomeno così evidente, irrazionale ed infantile, rivela un qualcosa di molto importante e non solo per le utenze in questione, ma per tutti.

Se sei interessato a comprendere il perché di tali comportamenti, puoi trovare tutti gli elementi nel forum di incredulo, poi basta unire i puntini.

Per me è lampante la ragione di tale follia, l'ho pure detto più volte e chiaramente, spiegazioni che sono cadute nel nulla, per quanto riguarda questi bambini arrabbiati.
Quindi ritengo inutile spiegare di nuovo le ragioni di tale assurdità, persone adulte che attaccano irrazionalmente una utenza perché dice cose che gli danno fastidio.

Se consideri poi, che siamo su LC, la cosa riveste anche un carattere paradossale

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=276488