Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  Marauder il 30/7/2015 1:21:36
Tu hai chiesto io ho risposto.
Non è difficile, se poi non ti piace la risposta, legata alla realtà, non sono cazzi miei.

Perché sono intervenuto sul thread: perché avevo una cosa da dire e una buona argomentazione che la spiegava in maniera chiara. L ho letto dall inizio, per quello ho esordito con "minchia che due coglioni"; questa ci potevi arrivare senza chiederlo ...

Poi, sul mio cazzo di flame, te lo ripeto: se io c ho messo il fuoco, qualcuno ci ha messo la paglia, e prima. Devo ripetere la dinamica? Non è necessario, vero?

Ammazza però, a volte sembra che facciate a gara a capisce di meno. E sei pericolosamente vicino ad Albert. Fa un po' te.

Concludo: se ti rendi conto di aver detto delle cazzate e fatto affermazioni contraddittorie mentre perculavi - o provavi a perculare- qualcuno, e non ti è andata bene, l uso della parola SCUSA non ti squalifica, anzi!
In alternativa puoi anche andare a montare riflettori in domopak da 4mq sulla luna con quell'altro, sai a me cazzo me ne frega. (... continuerà?)

L'ho scritto "tu hai chiesto io ho risposto" Si, bene.
Ti faccio una domanda facile: secondo te , vale anche il contrario? Ricordati cosa fare prima di inviare il messaggio. Anzi, prima di scriverlo.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=276743