Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  mc il 30/7/2015 17:34:02
Citazione:
Prova a considerare la possibilità che alcuni abbiano smesso di considerarti, non per vigliaccheria, ma per manifesta inutilità ... non si cava sangue dalle rape e non si ragiona con le teste di cazzo.

Questo e' il tenore della logica che hai da offrire?

Squallida:
l'unico modo per evitare un coglione, o testa di cazzo, e' quello che cerco parzialmente di fare io :
non interagire con loro.

Quello che fate Voi del club e' spaccare il cazzo a morte, a ripetizione, senza nessun ragionamento di tipo utilitaristico, ne' per voi ne per nessun altro, altrimenti non produrreste tante "soggettivita'" rivolgendole a me, che ho dichiarato di non voler avere a che fare con voi, impestando di opinioni che non interessano a nessuno tranne che al vostro ego ferito di interlocutori incapaci, i "vari" forum.

Citazione:
Credo che sia oggettivamente la possibilità più concreta ... sempre nel tuo modo di vedere l'oggettività, si intende!

Non hai capito un cazzo della vita... e non hai, nemmeno, capito un cazzo di quello che ti ho detto sull'oggettivita'. Perche'?
... perche' troppo preso a spompinarti (probabilmente non riesci nemmeno a fare quello...ahahaha e ci provi e basta... come fai quando argomenti... ) allo specchio per le tue "vittorie in battaglie mai affrontate contro di me" ti sei limitato a gongolarti nell'illusione di averlo fatto.

L'unico modo di "vincere" e non cagarmi piu'.

Mi chedevo:
Non hai nessun UFO con cui riempirti la testa di cazzate... almeno non pensi a quanto tu sia triste ... beh, certo, finche' la realta' non tornera' a rinfacciartelo (diciamo fino al prossimo patetico intervento inutilmente auto promozionale ...).

... evolvi ...
mc

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=276781