Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  invisibile il 3/8/2015 13:06:22
Ecco, ti è rimasto solo il famoso gne gne gne.

La merda ti ha ricoperto completamente.

Ben ti sta, così impari a trattare di merda il prossimo.

Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Basta mettere Taoismo+Non disperdere seme.... http://www.xiuzhendao.it/metodo/igiene-sessuale/

Parlando di metodi Taoisti della scuola Daojia, non possiamo dimenticare un’altra pratica di assoluta importanza, connessa con il nutrimento vitale, il FangZhong (trad. “Al centro della camera”), la corretta pratica sessuale.
L’idea Taoista di pratica sessuale si basa sul concetto di nutrire la vita e quindi sul non disperdere la preziosa energia renale, durante i rapporti sessuali.
Questa pratica consiste principalmente nella ritenzione del seme maschile Jing durante un rapporto sessuale; lo scopo è quello di evitare l’eiaculazione esterna del maschio, sostituendola con una sorta di “eiaculazione interna” grazie alla quale l’uomo raggiunge ugualmente l’orgasmo ma evita l’emissione del seme.


La mia biblioteca è eccellente, e se c'è qualche balordo che senza conoscerla sentenzia...

Ci sono molte correnti del taoismo, molte interpretazioni, manpolazioni, follie e deliri, che usano i concetti originari del taoismo per fare la solita triste azione che gli uomini fanno da millenni: cercare di possedere ciò che non può essere posseduto.

Questo è uno degli esempi più evidenti rispetto alla filosofia taoista vera, originaria.
Cercare di manipolare l'energia sessuale è una delle cose più pericolose che si possano fare con se stessi.

Pura follia.

Scrivere "L’idea Taoista di pratica sessuale" significa non aver capito nulla della filosofia taoista, perché è un concetto ed una intenzione che contraddice proprio la base di tale filosofia.

Il fatto che tu porti come esempio della tua sapienza una aberrazione assurda del taoismo, la dice lunga sulla tua profonda ignoranza.

Come ho già detto, ti mancano proprio le basi.

Come vedi il balordo sei tu, che ti ciucci senza alcuno spirito critico qualsiasii manipolazione o cazzata che ti venga propinata, basta che abbia un nome esotico ed ecco che ce l'hai nel culo.

Patetico, soprattutto per l'arroganza con cui esponi la tua ignoranza.

Citazione:
Rappresenti il degrado ...oltre ad una marea di volgarità ...

Il degrado lo porti tu qui, con le tue menzogne, le tue manipolazioni della realtà e le tue false e meschine accuse, non di certo qualcuno che usa termini considerati volgari, cosa da sempre accettata nel sito.

Quindi, di nuovo, ficcatelo nel culo questo personaggio che si è autoeletto giudice del bon ton del forum, ma questa volta stringilo forte, il culo, così non dobbiamo di nuovo assistere a queste tue lagne patetiche.

Citazione:
Non disperdere il seme....tu sai poco del Tao, del Tantra e dello Zen...non sai i periodi, non conosci la vita di Confucio...ne conosci il più antico Buddismo di sempre il Bön,


Di tutte queste l'unica è il bon.

Le altre sono solo patetica propaganda, visto che da ogni confronto con me su questi temi ne sei uscito con le ossa rotte, ed ora non ti rimane che pigolare gne gne gne.

Portare come esempio del taoismo la ritenzione del seme significa essere profondamente ignoranti, proprio delle sue più elementari basi.

Vai a studiare va, che è meglio.

... volte vedere Slobbysta che si scandalizza? >>>

Citazione:
...tu non hai parlato al Dalai Lama, perché per te sarebbe inaccessibile...


Io non ho mai parlato con questo signore, perché sono io che gli nego l'accesso a me.
Quando imparerà un certo tipo di umiltà, umiltà che lui nemmeno suppone poter essere messa in pratica (con immenso giovamento per chi lo fa), allora potrei concedergli un incontro per cercare di aiutarlo.

Ne ha da fare di strada quel signore... e quello che deve fare è molto difficile per tipi come lui, molto.
Purtroppo per lui non credo che ce la possa fare in questa vita.

...3 ... 2 ... 1 ....

Citazione:
Beh, caro Invisibile, il tuo livello di disprezzo ha superato la mia tolleranza, non costruisci nulla, e quando distruggi, lo fai con uno stile bassissimo...parli al plurale come se ti seguisse un'esercito, il realtà...sei una persona che ha bisogno di compagnia e io questo obolo, non te lo do più ...


Io ci cago e ci piscio sopra la tua compagnia.
L'avevo già detto? Si, l'avevo già detto (cit.).

Levati dal cazzo e impara a seguire un confronto, invece che scappare con trucchetti infantili, blaterare di fuffa senza senso e di vantarti dei tuoi bidet e del tuo sapone di Aleppo che non frega un cazzo a nessuno di come ti pulisci il culo (su questo spero di essere assolutamente aderente alla realtà... oppure... ).


Citazione:
Poi sono io che lecco....poveraccio...

Si, tu lecchi, io no.

Ora la pianti di rompere il cazzo?
Grazie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=276929