Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  Marauder il 3/8/2015 23:51:15
Citazione:
Della "bontà delle potenzialità" è sempre stato, ed è, un discorso soggettivo, indiscutibilmente collegato alla percezione individuale delle utenze. Se sei d'accordo con l'osservazione sulla soggettività delle ipotesi, penso tu possa convenire con me che siamo, più o meno, nello stesso campo.
Semplicemente, non posso pontificare, senza sconfinare nel soggettivo, sulle opinioni che una utenza ha di un altra e posso solo definire le mie opinioni.

Per questo ho tolto una domanda dall'elenco.

Citazione:
Stessa cosa si può dire degli scazzi tra le utenze:
Qualsiasi scazzo personale è irrintracciabile dall'esterno.
Inoltre, è scelta soggettiva decidere con chi avere gli scazzi, ma il più delle volte basato su impressioni relative esclusivamente a se stessi.

Ok, una considerazione personale come tante, passiamo oltre.

Citazione:
Veniamo alla frase:
Mica è pubblico...qui ci sono espulsioni gestite da un privato...caso mai si può dire che è aperto al pubblico...
Penso si riferisca al fatto che esista la possibilità di intervento del web master in grado di decidere espulsioni su segnalazione delle utenze... In questo senso, è privato ed in questo senso aperto al pubblico.
Il resto, cioè l'accusa di inventare le risposte, deriva dal misunderstanding su questa frase.

No guarda mc, francamente ti trovo deludentissimo. Slobbysta si lamentava del fatto che io mi fossi intromesso in una sua comunicazione con DJGiostra, come se fosse privata. Stai facendo il finto tonto? L'alternativa è più squallida, per quanto questa non sia brillante. Hai paura di scrivere che Slobbysta ha detto una cagata? E capirai

Citazione:
Per quanto riguarda il patto mi riferivo alla questione "cagata lí" di thenecrons che mi vedeva "sbugiardato senza sbugiardatura" e chiedevo se l'impressione era condivisa, ma soprattutto di vedere qualcuno, finalmente, che potesse argomentare una buona volta queste mie fantomatiche difettose qualità.

No no, vedi che zoppichi di tuo? A parte il fatto che si capiva male, anche se l'ho intuito, che stavi facendo confusione, spiegami perchè mai io dovrei spiegarti cose detti da altri.
Il tuo coinvolgimento da parte mia, se ti va di saperlo, è perchè Slobbysta ha detto che tu sei intelligente: vista la sua uscita, a chi meglio che te chiedere per tentare di fargli capire dove stesse sbagliando?
Inoltre, non è forse una menzogna quella che ha scritto sul fatto che io mi invento le cose?
Tu mi scioglieresti dal patto? E sticazzi, io, per quel che mi riguarda la mia parte l'ho fatta. Tu non hai risposto prima alle mie domande, ne hai colto l'occasione per farlo ora, e ora "sciogli il patto"? Ma diamine, allora avevo giusto prima dicendo che vedremo come NON risponderai.
Dio, ok la previdibilità, ma così non c'è nemmeno gusto.


Citazione:
Però, hai ritenuto il discorso delle "pisciatine" rivolto a te e ti sei perso nel rispondere piccato.
Colpa mia, ho dato per scontato che fosse chiaro il mio post.

Mah, sarà il fatto che il tuo post inizia con il mio nick che mi ha traviato. Sarà il fatto che hai proposto a me il patto ad avermi confuso.

Citazione:
Comunicazione tra soggettività che cercano di definire una oggettività condivisa (o qualcosa che si avvicini alla condivisione).

Tipo" Slobbysta mente." ?

'notte

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=276991