Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  mc il 4/8/2015 14:45:44
Citazione:

No guarda mc, francamente ti trovo deludentissimo. Slobbysta si lamentava del fatto che io mi fossi intromesso in una sua comunicazione con DJGiostra, come se fosse privata. Stai facendo il finto tonto? L'alternativa è più squallida, per quanto questa non sia brillante. Hai paura di scrivere che Slobbysta ha detto una cagata? E capirai

Ti sfugge il fatto che la disputa tra voi due non mi interessi quanto tu stia immaginando possa.
Quando avete ricominciato, ho iniziato a saltare i post.

Poi, mi avete tirato dentro.
Quando ti ho proposto il patto, ti ho accennato il fatto che avrei dovuto rileggermi tutto (con "scoppiarmi" intendevo quello!), e mi sono limitato a rispondere alle domande dirette che facevi.
Citazione:
Citazione:
Per quanto riguarda il patto mi riferivo alla questione "cagata lí" di thenecrons che mi vedeva "sbugiardato senza sbugiardatura" e chiedevo se l'impressione era condivisa, ma soprattutto di vedere qualcuno, finalmente, che potesse argomentare una buona volta queste mie fantomatiche difettose qualità.

No no, vedi che zoppichi di tuo? A parte il fatto che si capiva male, anche se l'ho intuito, che stavi facendo confusione, spiegami perchè mai io dovrei spiegarti cose detti da altri.

Perchè gli altri amano non argomentare queste critiche?
È prassi comune affermare solo le conclusioni senza le motivazioni.

Tu chiedevi a me un parere e io chiedevo a te un parere. È così sconvolgente da deluderti?

Citazione:
Il tuo coinvolgimento da parte mia, se ti va di saperlo, è perchè Slobbysta ha detto che tu sei intelligente: vista la sua uscita, a chi meglio che te chiedere per tentare di fargli capire dove stesse sbagliando?

Che non è granchè allettante per me... Non morivo dalla voglia... Non me ne poteva fregare di meno, insomma: ma quanto sarebbe stato indelicato dirlo chiaramente?

Citazione:
Inoltre, non è forse una menzogna quella che ha scritto sul fatto che io mi invento le cose?
Tu mi scioglieresti dal patto? E sticazzi, io, per quel che mi riguarda la mia parte l'ho fatta. Tu non hai risposto prima alle mie domande, ne hai colto l'occasione per farlo ora, e ora "sciogli il patto"? Ma diamine, allora avevo giusto prima dicendo che vedremo come NON risponderai.
Dio, ok la previdibilità, ma così non c'è nemmeno gusto.

Mi faccio un favore e non commento.

Io ho scritto:
Citazione:
Per chi ha voglia di fare "no, tu, sei più imbecille di me": non c'è trippa per gatti, solo pisciatine, e solo ognitanto.

Quindi ti ritieni "qualcuno di quelli che ha voglia di fare solo "no, tu, sei più imbecille di me"?
Buono a sapersi.
... Finchè argomenti per me è lo stesso ... Ma terrò presente le tue impressioni sul come consideri te stesso come utenza... Chi meglio di te per definirti in tal senso?

Citazione:
Mah, sarà il fatto che il tuo post inizia con il mio nick che mi ha traviato. Sarà il fatto che hai proposto a me il patto ad avermi confuso.

Questo dimostra che puoi sbagliare.
E dire che te lo ho anche spiegato...

Citazione:
Citazione:
Comunicazione tra soggettività che cercano di definire una oggettività condivisa (o qualcosa che si avvicini alla condivisione).

Tipo" Slobbysta mente." ?

No, quella è una tua congettura perchè hai il dono di fraintendere e di cedere facilmente al fascino della rissa: hai proprio ragione... Siamo, definitivamente, in campo soggettivo...

******* <------- (questo significa cambiare discorso, per la cronaca )

Il 3d mi sembra definitivamente concluso, per quanto mi riguarda... A meno di un miracolo...

mc

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=277024