Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  mc il 5/8/2015 16:33:25
Citazione:
Guarda che io ti ho fatto sí alcune domande, quelle che ho definito questionario, ma tu non hai risposto a nessuna: hai solo tradotto una frase di Slobbysta dalla sua interpretazione alla tua.

Io non ho risposto con quello che volevi sentire, e' diverso... ed e' triste al contempo.

Citazione:
C'é scritto che ne pensi della DOMANDA e della RISPOSTA: non di tradurre un delirio, ma di come si relazionino, ossia del non sense che quella frase ha come risposta ad una specifica domanda. Forse era piú difficile del previsto?

Ed io ho risposto cosi':
"Penso si riferisca al fatto che esista la possibilità di intervento del web master in grado di decidere espulsioni su segnalazione delle utenze... In questo senso, è privato ed in questo senso aperto al pubblico.
Il resto, cioè l'accusa di inventare le risposte, deriva dal misunderstanding su questa frase.
"
E io ti ho spiegato che quello che estrapolavi da quel contesto (quello delle domande semplici) era frutto di un fraintendimento. Se e' stato frainteso quello e' facile che hai frainteso tutto il resto che, come ti ho suggerito precedentemente, non ho la minima voglia di andarmi a rileggere.
Volevi dicessi altro? Non ti rimane altro che crearti una utenza nuova che risponda quello che vuoi tu alle tue domande... di sicuro non otterrai questo con me.... o con quelli con un po' di cervello che ragionano per conto loro e che non si basano sulle opinioni imbeccate dagli altri.

Citazione:
Effettivamente la domanda se Slobbysta glissa è di giudizio sugli utenti, per cui la ritiro.
Questo lo scrivevi tu, vero?

A questo punto, visto che mi sembri un po' scosso e poco lucido (in piena adrenalina da rissa) la scelta e' stata la piu' logica che mi potessi permettere, vista la fatica che avrei dovuto affrontare per rileggere e spiegarti con calma la mia interpretazione di una cosa di cui non te ne puo' fregare di meno: la mia opinione ... vista la reazione alle mie interpretazioni sui commenti precedenti (che non soddisfavano la tue aspettative!).
Poi:
Citazione:
Sulla soggettività nel campo delle ipotesi sono d'accordo, sulla bontà della potenzialità di tutte le affermazioni no; quando un interlocutore si squalifica sistematicamente e non trovi mai nulla di sensato nelle sue affermazioni

Me cojoni!
E meno male che sei d'accordo.
Ti ho spiegato che quello ne avrei tirato fuori sarebbe stato comunque soggettivo da parte mia, ma sei piu' incazzato di prima... addirittura starei scappando! Mi starei sottraendo al confronto...

Proprio come quell'idiota di invisibile che millanta di aver dimostrato tutto ma e' un anno che non gli rivolgo un pensiero che non sia di biasimo e di disprezzo, cosa che e' stata la scelta piu' ovvia per me, visto che usava la stessa tecnica che stai usando tu adesso e lo ha fatto fino a sfracassari le palle a morte:
"Non mi hai risposto!"... nonostante ci siano paginate e paginate di risposte tutte mai affrontate... perche' "stai mentendo"... o perche' "sei disonesto"... solo i conglioni usano questi termini per definire la propria ragione.... ehmmm ... ...

...
Come tu faccia a chiamare assurdi gli altri quando ti comporti cosi'?!... Mah.

Citazione:
Dovresti chiederlo agli altri (se é vero che non le argomentano), io non mi ci soffermo e, soprattutto, argomento le mie. Sulla delusione forse hai ragione: ripensandoci mi sono accorto che non avevo neanche grosse aspettative, ma capisci che dalla non-risposta che hai dato un po' ci sta.

Ma si... Hai fatto bene a ribadire che la risposta non ti ha soddisfatto...
La prossima volta, se serve a risparmiarsi sta rottura inutile, mandami la risposta via PM e io la rigiro... cosi' non lo meni cosi' tanto.
Citazione:
Ma forse lo sarebbe stato per te ?

Bhe, visto il tuo fragile self control ... anche per me sarebbe stato parecchio indelicato... ma purtroppo non e' servito ad evitare lo stesso la rottura di coglioni ed io avrei scritto meno, e con meno sforzo diplomatico. col senno di poi...
Citazione:
É la tua interpretazione soggettiva. Libero di averla, ci mancherebbe. Molto soggettiva, anche se non capisco da dove estrapoli questo giudizio che mi darei boh

Cazzo, quante cose ti sfuggono (anche questa sta diventando una costante):
Citazione:
Io ho scritto:
Citazione:
Per chi ha voglia di fare "no, tu, sei più imbecille di me": non c'è trippa per gatti, solo pisciatine, e solo ognitanto.

Quindi ti ritieni "qualcuno di quelli che ha voglia di fare solo "no, tu, sei più imbecille di me"?

E' italiano. Ed e' chiarissimo.
Inoltre, non mi sembra che ti stia ripsondendo "ognitanto"... e le mie non sono pisciatine... sono post argomentati e approfonditi... (troppo difficile capire il termine "pisciatine"? Avrei dovuto farti un disegnino probabilmente...).

Nella frase precedente, quella che ti ho spiegato che non fosse rivolta a te (e dire che mi sono pure preso la briga di attribuire il misunderstanding ad una eventuale mia poca chiarezza per non offendere... sforzo inutile, visto che non hai capito ancora un cazzo, nonostante te lo abbia spiegato nuovamente ...), in cui ti piccavi che il discorso pisciatine fosse per te... ritenendoti, senza nessun dubbio in merito, tale da meritarti pisciatine... uno "normale" (che brutta parola... senza coda di paglia, meglio) avrebbe chiesto spiegazioni in merito...
Cosi' e' piu' chiaro??
Citazione:
Vero, l'hai anche spiegato. Così come io, in quelle righe, spiegavo perché lo consideravo rivolto a me. Cosa non ti torna?

Cazzo:
Ma la frase precedente non era:"É la tua interpretazione soggettiva. Libero di averla, ci mancherebbe. Molto soggettiva, anche se non capisco da dove estrapoli questo giudizio che mi darei boh ?
Ma cos'e', ti fai di Bostik?

Citazione:
Ma dimmi, stai ancora saltando i post? Per sapere ...

Ma ci puoi scommettere il culo alla grande che lo sto facendo!!!

Citazione:
Credo che ti convenga. Definitivamente. E oggettivamente, manco a dirlo.

Certo.

E' tutta saggezza derivante dall'esperienza delirante avuta con utenze ossessive e ossessionate dalla mia, di utenza.
Dai patetici che nonostante non me li fili piu' continuano ininterrottamente a cercare un dialogo che non e' mai esistito (almeno biunivocamente) e al quale ho deciso di troncare ogni diritto di parola per manifesta imbecillita' (e dire che si autodefinisce un genio!), a quelli che si stracciano le vesti per dimostrare che dico cazzate per finire poi a dire le stesse identiche cose... dopo qualche post... senza nemmeno accorgersene.

Con utenze di questo tipo meglio evitare contatti.

°°°°°°
Eppure, a parte i casi pietosi e recidivi ormai "bannati per sempre dalle mie grazie" (sto scherzando!!!!!!!!!!!! Autoironia... ), e' facile rientrare nel confronto, basta argomentare e meritarsi il rispetto sul campo.
Non e' difficile... ma capisco che per chi incapace di esprimere i propri pensieri in maniera equilibrata, ma soprattutto originale, possa non essere in cima alla lista delle priorita' il confronto con gli altri.

It's up to You!

ciao
mc

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=277086