Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  invisibile il 8/8/2015 19:50:45
Citazione:

Marauder ha scritto:

OK grazie della precisazione.
In effetti mc ha scritto che è stato reintegrato, per cui sembra che sia stato sospeso, ma per ragioni che massimo ha poi riesaminato.

Guarda questa cosa fantastica...

mc ha detto che era stato sospeso a causa di una montatura:

Citazione:
mc ha scritto:
...l'unica volta sono stato reintegrato perche' la denuncia si era dimostrata una montatura.


E come è possibile creare una montatura su di una segnalazione per violazione del regolamento?

L'unico modo che mi viene in mente, è che chi ha il potere di sanzionare gli utenti, abbia letto la segnalazione, NON abbia controllato se la violazione fosse stata effettivamente postata e fosse passato direttamente ad infliggere la sospensione.

Visto che tutti quelli che hanno seguito questa vicenda sanno benissimo che mc è stato sospeso perché mi ha dato del "troll del cazzo" e che questa violazione è stata addirittura riportata in home da Massimo, è definitivo che mc è un patetico buffone che sta solo cercando di falsificare i fatti in un ennesimo pietoso tentativo di denigrarmi, facendo, come sua ormai solidissima abitudine, un altra fantastica figura di cacca.

Il "bello" è che fa queste sparate deliranti con una nonchalance, con un tono di assoluta sicurezza, con un atteggiamento di assoluta autorità, come se queste sue patetiche menzogne potessero passare lisce.
Voglio dire, come fa a non pensare che io, conoscendo perfettamente come si sono svolti i fatti non lo sputtani, visto inoltre che sono stato direttamente coinvolto nella vicenda e che so che sta mentendo senza ritegno?

Che dici, crede veramente che facendo il bulletto da quattro soldi e lo spudorato prepotente mentendo senza vergogna, io possa mettermi in soggezione e magari non reagire di fronte ad una manifestazione di cotanta magnifica potenza?

Direi che le mie ipotesi su come tali straordinari fenomeni comportamentali si manifestino, si stanno confermando in pieno.

Sondaggio:

Mengele o dIO?

**********************

PS
Vedi Lux?

Questo non è parlare degli utenti, è parlare dei loro comportamenti scorretti e se un giorno non sarà più possibile su LC denunciare e sputtanare chi si comporta in modo così meschino, significherà che, per quanto mi riguarda ma so che è così per moltissimi utenti, LC sarà morto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=277238