Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  mc il 9/8/2015 2:55:25
Citazione:
Se ti stai riferendo all'aneddoto sulla sua e mia sospensione, ha raccontato solo balle.
Mi spiace rovinarti lo strumento (anche perché mi stavo scompiscando dalle risate ), ma la verità va ristabilita quando qualcuno la falsifica.

Non è finita:
Citazione:
mc ha detto che era stato sospeso a causa di una montatura:
E come è possibile creare una montatura su di una segnalazione per violazione del regolamento?
L'unico modo che mi viene in mente, è che chi ha il potere di sanzionare gli utenti, abbia letto la segnalazione, NON abbia controllato se la violazione fosse stata effettivamente postata e fosse passato direttamente ad infliggere la sospensione.

Visto che tutti quelli che hanno seguito questa vicenda sanno benissimo che mc è stato sospeso perché mi ha dato del "troll del cazzo" e che questa violazione è stata addirittura riportata in home da Massimo, è definitivo che mc è un patetico buffone che sta solo cercando di falsificare i fatti in un ennesimo pietoso tentativo di denigrarmi, facendo, come sua ormai solidissima abitudine, un altra fantastica figura di cacca.

Il "bello" è che fa queste sparate deliranti con una nonchalance, con un tono di assoluta sicurezza, con un atteggiamento di assoluta autorità, come se queste sue patetiche menzogne potessero passare lisce.
Voglio dire, come fa a non pensare che io, conoscendo perfettamente come si sono svolti i fatti non lo sputtani, visto inoltre che sono stato direttamente coinvolto nella vicenda e che so che sta mentendo senza ritegno?

Che dici, crede veramente che facendo il bulletto da quattro soldi e lo spudorato prepotente mentendo senza vergogna, io possa mettermi in soggezione e magari non reagire di fronte ad una manifestazione di cotanta magnifica potenza?
Direi che le mie ipotesi su come tali straordinari fenomeni comportamentali si manifestino, si stanno confermando in pieno.


Ma la realtà è una brutta bestia per chi non la sa gestire e:

Inviato: 3/4/2015 9:31
da redazione

No, non è finito. Sei stato sospeso, insieme a MC, Ivan e Det.Conan (vedi sotto). Sarete riammessi fra qualche settimana, se me lo chiederete via email.

****************************************************

Citazione:

MC: "Lo sai che se lo capisci allora sei solo un troll del cazzo, vero?"




Due giorni dopo:

Inviato: 5/4/2015 11:12
da redazione

L'utente invisibile è stato sospeso.

Citazione:

Fatti inculare da un cammello superdotato.

Non hai ancora capito che devi scrivere il perche' e non le sentenze?

Fatto, schifoso bugiardo.

(Ecc. Ecc.)


Sarà riammesso se me lo chiederà, ma soltanto dopo avermi spiegato perchè mi ha segnalato insulti contro di lui, ma non gli insullti che lui stesso ha rivolto ad altri (vedi sopra). Non è carino approfittarsi del fatto che io non leggo i forum, e a me non è mai piaciuto troppo essere preso per il culo. Specialmente dalle persone a cui do la mia fiducia.

[Messaggio x invisibile: Troppo comodo scrivermi quello che mi hai scritto DOPO essere stato segnalato. Se tu fossi stato una persona onesta me lo avresti detto SUBITO].

********************************

L'utente MC è stato riammesso.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per chi non comprendeva il senso del termine "montatura", direi che le parole di Massimo riescono a spiegare bene il concetto.

Che tristezza. E questa è la meno grave delle stronzate senza criterio scritte nei miei confronti dall'utenza invisibile.
*******

Provo compassione per chi non riesce a riconoscere le stronzate quando le legge.

+++++++++++

La palla è nelle mani di Massimo.
Io sono davvero disgustato: uno spettacolo veramente penoso.
Al limite del patologico.

**************

Scusa Lux, ma sono ad un bivio..

Il forum meritava... Un vero peccato.

mc

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=277242